Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: Sei fuori di testa

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. Sfuriata in studio all’Isola 2018 durante la puntata del 12 marzo.

alessia-marcuzzi-isola-famosi-2018

L’Isola dei Famosi 2018 è nel pieno delle polemiche e, nonostante tutto, non si riescono a placare. Il canna-gate che ha visto al centro dell’attenzione Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana, sembra non arrivare a una fine. Nella puntata di ieri, 12 marzo, abbiamo visto tornare nello studio de L’Isola dei Famosi 2018 Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, coinvolti anche loro nella storia della marijuana illegale secondo la Henger. In studio c’erano tutti e Alessia Marcuzzi ha deciso di far dire, per l’ennesima volta, la sua alla Henger.

Per sapere tutto sul famoso canna-gate leggi qui:

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger fa infuriare Alessia Marcuzzi

alessia-marcuzzi-isola-famosi-2018(3)

La donna però ad un certo punto piccata ha risposto ad Alessia dicendo: “Prima mi dite che non se ne deve parlare, poi invece non facciamo altro che parlarne”. Frase che ha letteralmente inferocito la padrona di casa dell’Isola dei Famosi 2018. “Tu sei andata ovunque a parlare di questa storia. Qui è l’unico posto dove non ne abbiamo parlato e tu dici a me che non facciamo altro che parlarne?”. Alessia Marcuzzi si è così scagliata contro la Henger dicendole: “Non parlare tu a me di moralità che sei andata a parlare di questa cosa ovunque, fin troppo”. Ed effettivamente è impossibile non notare che la Henger abbia cavalcato “leggermente” l’onda del canna-gate per far parlare di sé. La rabbia della Marcuzzi scatena il pubblico che accoglie la sua sfuriata con applausi e cori da stadio: “Non voglio applausi ora – dichiara la Marcuzzi – Sono arrabbiata” e alla Henger che chiede la parola risponde secca: “Questa è casa mia, quando potrai parlare te lo dirò. Tu che vieni a dire a me che parliamo sempre di questo argomento? Sei fuori di testa”.

Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto e i fiori di Francesco Monte

Insomma, Alessia dopo un’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 all’insegna del caos e delle accuse (non dimentichiamoci la storia della presunta frase omofoba di Terlizzi) ieri ha ragionevolmente perso le staffe e ha dismesso per pochi istanti l’abito da conduttore imparziale per sfogarsi. Il tutto a scapito della povera Paola, appena tornata nello studio de L’Isola dei Famosi 2018, che tra le altre cose non ha potuto vedere il suo bel Francesco Monte, ma le ha lasciato un bigliettino con il numero di telefono e siamo praticamente certi che l’ex madre natura lo userà per ricominciare da dove aveva interrotto con Francesco Monte e come dice Mara Venier: “Se sono rose fioriranno”.

Isola dei Famosi 2018 gossip e news

Se volete sapere tutto sull’Isola leggete qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑