Isola dei Famosi 2018, 27 febbraio: sboccia l’amore tra due naufraghi

Amore all’Isola dei Famosi 2018: una nuova coppia tra i naufraghi in Honduras, scoppia l’amore all’Isola dei Famosi 2018, tutte le coppie.

isola-famosi-2018-elena-mimo-simone

L’Isola dei Famosi 2018 questa sera, 27 febbraio 2018, vedrà tantissimi argomenti nel calderone e Alessia Marcuzzi cercherà di fare chiarezza sulla frase presunta omofoba di Franco Terlizzi nei confronti di Craig. Inoltre continua la bufera sul famigerato canna-gate scatenato da Eva Henger che ha accusato Francesco Monte, poi eliminato, di aver fumato droga all’Isola dei Famosi 2018. Ma non manca l’amore all’Isola dei Famosi 2018 e potrebbe sbucare una nuova coppia.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, 27 febbraio 2018: eliminato e probabile vincitore del programma

Amore Isola dei Famosi 2018: tutte le coppie

All’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono stati i primi a scatenare Cupido in Honduras, ma la loro storia è stata troncata sul nascere per via della sua eliminazione. A quel punto Marco ha tentato un approccio con Paola quando Francesco è andato via, ma prima di muoversi ha indagato e ha scoperto che per la bella Madre Natura, l’interesse per Francesco era reale.

Altra coppia all’Isola dei Famosi 2018 è stata quella nata tra Filippo e Bianca. Filippo Nardi aveva, infatti, creato una bella complicita con Bianca Atzei, flirt finito purtroppo con l’eliminazione di Filippo, ma non dimentichiamo i baci tra Francesca Cipriani e Giucas Casella, anche loro complici in un vortice d’affetto inaspettato.

Isola dei Famosi 2018: nuovo flirt tra Mimo Simone e Elena

Ora pare che invece ci sia una donna contesa tra due fuochi all’Isola dei Famosi 2018, Elena (fidanzata di Scintilla, comico di Colorado): bramata sia da Mimo Simone che da Marco. “Mimo Simone mi piace come persona” dichiara Elena, gettando così benzina sul fuoco del gossip tra loro due. Scintilla intanto, in studio da Barbara D’Urso, dichiara: “Per ora siamo ancora fidanzati, la testa me la fascerò quando si romperà, non prima”.

Vedremo questa sera, 27 febbraio 2018, cosa succederà all’Isola dei Famosi 2018 e come si sbroglieranno tutti i nodi venuti al pettine in queste ultime settimane di reality.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018

Se volete essere super informati sull’Isola dei Famosi 2018 e gustarvi qulche gossip e anticipazione noi di CheMusica.it vi teniamo informati! Ecco cosa potrebbe interessarvi:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑