Isola dei Famosi 2018: scandalo cannabis, reality verso la chiusura?

Isola dei Famosi 2018 verso la chiusura. Isola dei Famosi 2018 sotto shock per la questione marijuana. Caos all’Isola dei Famosi 2018 per le frasi di Eva Henger.

isola dei famosi 2018 chiusura anticipata

isola dei famosi 2018 chiusura anticipata

Sembra non finire mai la questione marijuana all’Isola dei Famosi 2018. Dopo le accuse di Eva Henger ai danni di Francesco Monte è scoppiato un polverone che ha letteralmente buttato giù la povera conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi visto che si vocifera in merito a una chiusura anticipata di questa edizione dell’isole. Cecilia Caprotti ha infatti parlato di una riunione con gli autori in Honduras prima delle accuse della Henger, cosa che, quindi, ha gettato il caos nel programma. La notizia è stata lanciata dal sito Anticipazioni.tv che ha sottolineato come la produzione, Magnolia, stia pensando di chiudere in anticipo il reality Isola dei Famosi 2018 su Canale Cinque.

LEGGETE ANCHE –>

Isola dei Famosi 2018 verso la chiusura: il comunicato della Magnolia

La Magnolia ha rilasciato un comunicato ufficiale: “Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato “spinelli”. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. Magnolia chiarisce la volontà di intervenire su eventuali dichiarazioni che possano nuocere alla società o chi svolge il proprio operato all’interno della stessa: La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma“.

Isola dei Famosi 2018: i nominati e le richieste di Francesco Monte

Intanto in nomination c’è Paola Di Benedetto che rischia di essere eliminata insieme a Gaspare e Franco Terlizzi. Un’altra indiscrezione di Spy svela che Francesco Monte starebbe pensando di partecipare alla puntata dell’eventuale ritorno di Paola in studio. Ovviamente Francesco vorrebbe restare dietro le quinte, ma vorrebbe comunque essere presente per abbracciare la sua bella modella. A Chi Francesco Monte ha dichiarato che pensa continuamente a Paola, che tifa per lei e che la immagina nella vita reale. Se non potessero accettare la richiesta di Francesco Monte di essere presente in studio al ritorno di Paola, l’ex tronista ha raccontato che gli studi sono a Milano e che quindi potrà farsi trovare comunque.

Isola dei Famosi 2018: in arrivo nuovi naufraghi

Se l’Isola dei Famosi 2018 non dovesse chiudere pare che arriveranno nuovi naufraghi come Aida Nizar, famosissima in Spagna per aver partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello. Forse arriverà anche Luigi Mastrangelo ex pallavolista, vincitore di tantissime medaglie olimpiche.Secondo Spy in gara con Mastrangelo per entrare all’Isola dei Famosi c’era anche Stefano Bettarini, naufrago non gradito però ad Alessia Mancini, sua ex fidanzata.

Se volete essere super informati sull’Isola dei Famosi 2018 noi di CheMusica.it vi teniamo informati! Ecco cosa potrebbe interessarvi:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑