Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi e la terribile frase che scatena la bufera

Franco Terlizzi, Isola dei Famosi 2018: la sua frase, Che Schifo, contro Craig Warwick che scatena il caos in Honduras.

franco-terlizzi-isola-famosi-2018

L’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda questa sera, 27 febbraio 2018, avrà parecchi argomenti da affrontare. Prima fra tante la questione che riguarda la frase di Franco Terlizzi che avrebbe usato: “Che schifo” riferendosi ad una persona omosessuale dell’Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick, ex naufrago. Il figlio Michael Terlizzi a Pomeriggio Cinque aveva difeso il padre, sostenendo che suo padre non è omofobo, ma la bufera non si placa.

Per sapere chi vincerà l’Isola dei Famosi 2018 e chi potrebbe lasciare l’Honduras in questa puntata di 27 febbraio 2018 leggi qui –>

LEGGI ANCHE –>

Isola dei Famosi 2018: il figlio di Franco Terlizzi difende il padre

Secondo il figlio di Franco Terlizzi che ha effettivamente visto il padre dire la parola “schifoso” non sarebbe riferito all’omosessualità di Craig, ma al suo egoismo in quanto il naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 avrebbe dormito diversi giorni con due coperte mentre Terlizzi ne aveva solo una e soffriva il freddo. In studio a Pomeriggio Cinque ci sono molti ex-naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che difendono Franco. Barbara D’Urso cerca di riportare la calma dicendo che prima di stigmatizzare qualcuno all’Isola dei Famosi 2018 c’è bisogno di avere le prove e Craig Warwick ha dichiarato che nel momento dell’insulto c’erano le telecamere.

“Mio padre ha sempre avuto rapporti con persone omosessuali, un suo caro amico, che ora è morto, era un transessuale” dichiara Michael Terlizzi.

Isola dei Famosi 2018, 27 febbraio: eliminato

Intanto c’è tensione in merito a chi dovrà lasciare l’Isola dei Famosi 2018 questa sera, 27 febbraio. Secondo i pronostici di Sisal Matchpoint sarà Paola di Benedetto a lasciare l’Isola dei Famosi 2018, secondo posto invece per Franco Terlizzi, ma viste le ultime news e le frasi omofobe forse potrebbe anche essere lui l’eliminato all’Isola dei Famosi 2018.

Se volete essere super informati sull’Isola dei Famosi 2018 noi di CheMusica.it vi teniamo informati! Ecco cosa potrebbe interessarvi:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑