Isola dei Famosi, 27 febbraio 2018: eliminato e probabile vincitore del programma

Isola dei Famosi 2018, puntata del 27 febbraio: i pronostici sull’eliminato e chi potrebbe vincere questa edizione.

isola-famosi-2018-eliminato-vincitore

La situazione all’Isola dei Famosi 2018 è calda e in vista della puntata di questa sera, la situazione si fa sempre più tesa. Si è parlato di chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi 2018 e, allo stesso tempo, anche dell’ingresso probabile di alcuni nuovi naufraghi. Insomma, vige il caos dopo il canna-gate scatenato da Eva Henger contro Francesco Monte. Intanto questa sera all’Isola dei Famosi 2018 vedremo le eliminazioni e secondo i dati Sisal Matchpoint ci sa chi potrebbe salvarsi e chi no.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: il favorito

In testa si conferma ancora una volta Amaurys Perez, seguito dalla cantante Bianca Atzei che sta scalando la classifica dei favoriti sull’Isola dei Famosi 2018. Scende invece di posizioni la showgirl Alessia Mancini e vista la momentanea esclusione dal gioco di Giucas Casella, anche le sue possibilità di vittoria calano vertiginosamente.Per gli scommettitori così la vittoria di Perez all’Isola dei Famosi 2018 è tra le più quotate.

Eliminato Isola dei Famosi 2018: chi potrebbe uscire

Per quanto riguarda invece l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2018, i bookie di Sisal Matchpoint danno come eliminata quasi certa Paola di Benedetto, secondo posto per Franco Terlizzi mentre risulta quasi impossibile che a lasciare l’Isola dei Famosi 2018 sia Nino Formicola. L’uscita di Paola di Benedetto è quindi super quotata anche, forse, per vedere cosa deciderà la Magnolia, in merito alla presenza di Francesco Monte in studio per il ritorno di Paola.

Isola dei Famosi 2018: la richiesta di Francesco Monte

L’ex tronista, eliminato a seguito del famigerato canna-gate dall’Isola dei Famosi 2018, ha infatti chiesto (almeno secondo gli ultimi rumors) di poter essere in studio, almeno dietro le quinte per poter riabbracciare la sua amata Paola di Benedetto una volta tornata in Italia dopo l’Honduras. Se il team de L‘Isola dei Famosi non fosse concorde allora Francesco Monte non ha dubbi, sa dove sono gli studi de L’Isola dei Famosi a Milano e in qualche modo si farà trovare fuori per riabbracciarla finita la trasmissione.

Isola dei Famosi 2018: Paola e Bianca infrangono il regolamento

Intanto Paola Di Benedetto e Bianca Atzei nella puntata di questa sera scopriranno anche la loro punizione per esseri slegate l’una dall’altra. Punizione inflitta alle due naufraghe dell’Isola dei Famosi che dovevano stare legate per una settimana. Con una lettera la produzione ha informato le due che stasera scopriranno cosa spetta a tutto il gruppo di naufraghi per aver infranto il regolamento dell’Isola dei Famosi 2018.

Se volete essere super informati sull’Isola dei Famosi 2018 noi di CheMusica.it vi teniamo informati! Ecco cosa potrebbe interessarvi:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑