Isola dei Famosi 2018: Eva Henger accusa Francesco Monti: “Hai fumato marijuana”

isola-famosi-2018-vincitore

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018 è cominciata con delle accuse pesantissime da parte di Eva Henger nei confronti di Francesco Monti, ex Tronista di Uomini e Donne. Durante l’inizio della puntata, dedicato alle nomination la Henger, piccata dal fatto che Monte l’abbia mandata in nomination ha lanciato nei suoi riguardi delle accuse molto pesanti dichiarando che il tronista, nella settimana prima del “naufragio” in Honduras, ha fumato marijuana.

Alessia Marcuzzi ha cercato di riportare la questione alla calma dichiarando che ciò che è stato fatto prima dell’arrivo all’isola non interessa e non era nemmeno legato alle nomination, ma non c’è stato nulla da fare. I naufraghi sono impazziti con Francesco Monte che urlava ad Eva:Pesa bene le parole o ci vediamo in tribunale“. Stefano De Martino poi ha ribadito che lui è andato a trovare i naufraghi due volte quando erano ancora in albergo e nessuno si era lamentato di questa cosa. Eva continua ad attaccare Monte, dichiarando anche che Francesco avrebbe aizzato tutti i naufraghi a votare Marco Ferri per eliminarlo.

Daniele Bossari, dallo studio, aggiunge: “Eva ha lanciato delle accuse pesantissime: dire che Francesco ha portato la droga all’isola, perchè queste sono state le sue parole, è gravissimo“.

Se intanto volete sapere tutto sui flirt che sono già nati all’Isola dei Famosi leggete qui


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑