Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei, flirt con Filippo Nardi

isola-famosi-bianca-atzei

L’Isola dei Famosi è cominciata da pochissimo, eppure pare che ci siano già delle coppie sull’isola. Se da una parte troviamo Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez, che sembra avere dei flirt con alcune concorrente, dall’altra troviamo Bianca Atzei, vicina in modo molto particolare a Filippo Nardi l’ex gieffino.

Isola dei Famosi: le coppie appena scoppiate in Honduras

La prima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda lunedì 22 gennaio e, quello che ci aspetta la settimana prossima sembra essere molto interessante visto che molti naufraghi sbarcati in Honduras sono single. Sembra quasi una sorta di rivolta degli ex questi Isola dei Famosi. Abbiamo detto Francesco Monte da una parte con Paola Di Benedetto ex Madre Natura di Ciao Darwin e, dall’altra parte la povera Bianca Atzei, lasciata senza alcun motivo da Max Biaggi. Bianca ha dichiarato che è venuta sull’Isola dei Famosi per trovare se stessa e ha dichiarata anche che è troppo presto per cercare l’amore.

Bianca Atzei, flirt con Filippo Nardi sull’Isola dei Famosi

Eppure il settimanale Chi avrebbe avrebbe notato un  particolare feeling tra lei e Filippo Nardi. Il giornalista Gabriele Parpiglia, dal suo profilo Instagram, ha infatti lanciato l’hashtag inerente quella che sembra essere la prima coppia sull’Isola dei Famosi e ha postato proprio la foto di Bianca e Filippo. Il feeling tra i due è stato inoltre confermato durante lo shooting fotografico avvenuto prima della partenza dell’Isola dei Famosi e, già da quel momento, erano state avanzate alcune ipotesi che riguardano i due che si scambiano sguardi ammiccamenti, mani che si sfiorano… sono tutti indizi di un’amicizia oppure è qualcosa di più? Lo scopriremo nelle prossime puntata.

Bianca Atzei e Max Biaggi: tutto sulla loro storia

Intanto se volete sapere qualcosa di più su Bianca Atzei e come è finita la storia d’amore tra lei e Max Biaggi allora leggi anche qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑