Bianca Atzei va all’Isola dei Famosi: “Vi spiego perchè ho preso questa decisione”

max-biaggi-bianca-atzei 2

Terminato il Grande Fratello, come sempre, inizia un nuovo programma importante per Mediaset ed è L’Isola dei Famosi. Quest’anno tra i partecipanti troviamo anche Bianca Atzei che, reduce dalla fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, sembra che abbia deciso di prendersi una pausa da tutti e tutto, compresa la musica, per mettersi alla prova come naufraga.

Isola dei Famosi 2018: quando comincia, date

Il 22 gennaio su Canale 5 comincerà quindi L’isola dei famosi e la cantante ha spiegato a Chi i motivi che l’hanno spinta ad accettare questa esperienza del reality. Bianca Atzei ci tiene a sottolineare che non si tratta di una fuga ma di una voglia che aveva da un po’ di godersi di questa avventura e, soprattutto: “Spero di riuscire a recuperare una parte di me stessa e trovare nuovamente Veronica – il suo vero nome ndr – è nascondere un po’ bianca”.

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi per cercare l’amore?

In Honduras inoltre ha dichiarato che non sta cercando un nuovo amore perché la fine della storia con Max è ancora troppo fresca e spiega di aver scelto L’Isola dei Famosi perché è una bellissima vetrina e non ha alcun tipo di vergogna perché dichiara di non essere appunto l’unica cantante che ha deciso di mettersi in gioco in programmi di questo genere.

Dopo quest’esperienza però dichiara che il suo mondo resterà sempre comunque la musica: “Possono togliermi tutto, anche il cibo, ma non impedirmi di cantare”.

La fine della storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi

La storia d’amore tra Biaggi e Bianca Atzei è stata molto intensa soprattutto nell’anno appena trascorso: fra la partecipazione al Festival di Sanremo prima e il brutto incidente di Max sulla pista di Latina che l’hanno costretto in ospedale per tantissimi mesi, si pensava che i due fossero finalmente pronti a guardare al futuro con tanta speranza.

Invece nell’autunno del 2017 dopo due anni e mezzo la storia è finita e come spiega proprio Bianca Atzei a Chi, sembra che non vi siano spiegazioni.

A dicembre Bianca ha dichiarato di sentire Max in un modo un po’ particolare e sentiva che c’era qualcosa che non andava così lei è corsa da lui a Montecarlo per poterlo vedere parlargli in faccia. Sembrava tutto ok, quando il giorno dopo alla fine Max Biaggi confessa a Bianca Atzei di voler stare da solo e Bianca se ne va dichiarando appunto di non aver ancora ben chiaro oggi che cosa sia successo.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑