Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei: storia d’amore al capolinea

bianca atzei max biaggi

Abbiamo seguito la storia di amore di Bianca Atzei e Max Biaggi da diverso tempo: quando lei era salita sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2017 dedicando la canzone proprio Max ci eravamo commossi. Quando puoi il motociclista aveva subito quel grave incidente in moto, Bianca ha sempre tenuto aggiornato i fan sulle condizioni di salute di Max Biaggi e non erano mancate, nel momento della ripresa, foto di loro due insieme mano nella mano a dichiararsi amore.

La decisione di dirsi addio

Eppure le favole finiscono e ne è una prova anche la storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei che sembra essere arrivata, improvvisamente e inaspettatamente, al capolinea. La decisione dopo due anni di chiudere la loro storia d’amore pare sia stata presa proprio da Max Biaggi e Bianca Atzei, a Chi, ha raccontato che è stata come un fulmine a ciel sereno e Bianca non sa nemmeno il perché si è finita la loro storia: “Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Pensare che si parlava addirittura di matrimonio dopo l’incidente di Max e poi invece è arrivata questa separazione inaspettata che ha sconvolto, ovviamente la diretta interessata, ma anche tutti i fan e che non si aspettavano sicuramente una fine di questo genere.

Sempre al settimanale Chi, Bianca Atzei spiega che tutto è accaduto in modo molto veloce e non sa nemmeno come commentare l’accaduto in quanto la decisione è stata presa da Max senza spiegare i motivi della sua scelta e ci si chiede come sia possibile cancellare una storia come la loro in così poco tempo. Bianca Atzei aggiunge: “Spero solo sia un brutto sogno”.

Il ritorno di Eleonora Pedron e Max Biaggi?

Dall’altra parte Max Biaggi sembra essere tranquillissimo e su Instagram posta foto di lui con i figli Leon e Ines, nati dalla relazione con la ex miss Italia Eleonora Pedron. Le malelingue si aspettano che tra i due vi possa essere un ritorno di fiamma e per questo motivo Bianca sarebbe stata lasciata da Max. Si tratta soltanto di ipotesi, ma visto che Max Biaggi e Eleonora Pedron hanno trascorso insieme 13 anni d’amore potrebbe anche essere che fra i due, dopo l’incidente di Max, ci sia stato un riavvicinamento, ma a oggi purtroppo non lo possiamo sapere.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑