Bianca Atzei posta la prima foto dall’ospedale con Max Biaggi

Bianca Atzei e Max Biaggi: prognosi ancora riservata

Lei è Bianca Atzei, l’abbiamo vista al Festival di Sanremo e la conoscevamo già per sue svariate collaborazioni con  diversi artisti della musica italiana come J-Ax, diventato tra l’altro da poco papà (CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO). Nei giorni scorsi, ormai precisamente otto, arrivava però una brutta notizia per Bianca Atzei, fidanzata con il motociclista Max Biaggi. Proprio il suo amore infatti aveva avuto un brutto incidente sulla pista Il Sagittario di Latina. L’incidente è stato molto duro e ora Max Biaggi è ancora ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma dove sta cercando di recuperare la funzionalità polmonare anche se ci sta impiegando diverso tempo. Il padre di Max Biaggi, nelle scorse ore ha svelato che le costole rotte sono 11, non nove e due sono rimaste accavallate dopo la caduta. Per questo Max Biaggi sta impiegando così tanto tempo a recuperare.

⚓️❤ #forzamax #loveyou

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei e Max Biaggi: la prima foto dall’ospedale

I medici dell’ospedale non hanno ancora sciolto la prognosi in realtà e, solo da poco, Bianca Atzei ha, in qualche modo, rassicurato i fan con una foto dei due insieme. È la prima foto dall’ospedale dove si vedono le mani di Bianca e quelle di Max intrecciate e la didascalia è la canzone di Vasco Rossi: “Io e te”. La cantante ha ovviamente annullato tutti i suoi impegni lavorativi e concerti fino al 20 giugno, almeno, per rimanere accanto al suo amore e sostenerlo in quella che è stata definita una sfida psicologica oltre che fisica visto che appunto, oltre alle costole rotte vi è anche il problema delle due che si sono accavallate.

“Giorno 8 ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’ Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare” scrive così Bianca Atzei, citando il testo di una canzone del grande Vasco Rossi e ovviamente i fan hanno risposto con una vera e propria pioggia di like e di commenti a sostegno del motociclista Max Biaggi e anche di Bianca che sta resistendo stoicamente accanto al suo uomo in attesa di una totale e pronta guarigione. Noi gli auguriamo il meglio.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑