Paura per Alessandra Amoroso: in fiamme la casa dei suoi genitori

alessandra-amoroso-incendio-casa

Paura per Alessandra Amoroso: in fiamme la sua casa di Lecce

Una notte di terrore per Alessandra Amoroso. La sua casa natale a Lecce, dove vivono i genitori e la sorella della cantante di Amici, è andata in fiamme. Un incendio infatti è divampato improvvisamente sul balcone dell’abitazione della famiglia di Alessandra Amoroso. All’interno della casa dove Alessandra ha trascorso la sua infanzia prima di entrare ad Amici e di diventare famosa, si trovavano i genitori e la sorella. Proprio quest’ultima si è accorta dell‘incendio che stava divampando sul suo terrazzo e ha chiamato prontamente i Vigili del Fuoco che, con il loro intervento hanno scongiurato i problemi più seri. L’incidente è avvenuto a Lecce, nei pressi di Via Taranto, intorno alle 22 di venerdì sera, ma la notizia è giunta solo poco fa alle agenzie.

Vuoi sapere tutte le news e le curiosità su Alessandra Amoroso?

Alessandra Amoroso, incendio: probabilmente guasto tecnico

amoroso

Secondo i primi rilevamenti effettuati dai Vigili del Fuoco e della forze dell’ordine, il rogo è divampato dalla caldaia a muro dell’abitazione dei genitori di Alessandra Amoroso, probabilmente per un malfunzionamento o un guasto tecnico. Attorno alla caldaia vi erano degli oggetti di bellezza che però, sfortunatamente hanno contribuito ad innescare l’incendio e a farlo divampare in giro per la casa. In breve tempo infatti la casa è stata completamente invasa dal fumo e l’aria si è fatta irrespirabile. Come dicevamo, fondamentale è stato l’intervento della sorella di Alessandra Amoroso che ha chiamato i pompieri.

Tutto è bene quel che finisce bene insomma e per Alessandra Amoroso e famiglia c’è stata solo tanta paura per quello che poteva diventare un incendio ben più serio e pericoloso. Purtroppo in questi casi non vi sono particolari raccomandazioni in quanto un guasto tecnico non si può prevedere. È bene fare sempre dei controlli regolari della caldaia, per assicurarsi che, almeno in teoria, non vi siano danni da usura o problemi risolvibili. Ora i fan di Alessandra Amoroso possono stare tranquilli che la Big Family della cantante, quella vera non quella composta dai fan, sta bene ed è sana e salva.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑