Isola dei Famosi 2018: la verità sulla lite tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani e Valeria Marini, tutta la litigata precedente lo scontro in Honduras.

francesca-cipriani-valeria-marini-isola-famosi-2018

L’Isola dei Famosi 2018 continua a far parlare di sè. Dopo aver affrontato il momento di giustificata ira di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, ora è il momento di occuparsi di un nuovo “scandalo” tirato in ballo da Francesca Cipriani durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 di ieri, 12 marzo.

Per sapere tutto sul famoso canna-gate leggi qui:

Isola dei Famosi 2018: lo scontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

In studio all’Isola dei Famosi 2018, abbiamo trovato Valeria Marini, ex naufraga nelle edizioni precedenti del programma e showgirl che farà una sorpresa ai naufraghi arrivando in Honduras nelle vesti di “finta” naufraga mentre invece, il suo scopo sarà quello di sbirciare cosa succede a loro insaputa.

L’annuncio ha destato il giusto quantitativo di sorpresa (pari a zero) ma ci ha pensato la Cipriani a ridestare lo studio dell’Isola dei Famosi 2018 e, al saluto della Marini, la naufraga ha esclamato: “Parli con me Valeria? No perchè l’ultima volta che ci siamo viste, da Signorini, tu non volevi lavorare con me e io me ne sono andata in lacrime”. La disperazione della Marcuzzi per questo nuovo gossip è stata gestita dalla Marini che ha adottato la tecnica dell’opossum e si è detta ignara di ogni cosa.

Isola dei Famosi: Pomeriggio Cinque mostra le immagini dello sfogo della Cipriani a Domenica Live

Per fortuna (o sfortuna) Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio Cinque, ovviamente non si è lasciata scappare la possibilità di scoop e ha immediatamente analizzato le origini dello scontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Alla base ci sarebbe un uomo, l’ex marito di Valeria Marini che ha avuto una relazione con la Cipriani. Francesca, diversi mesi fa è andata proprio da Barbara D’Urso a Domenica Live e ha raccontato cosa è successo ossia, secondo la Cipriani, Valeria Marini avrebbe fatto piangere la ragazza dicendo che non aveva intenzione di lavorare con lei proprio per il rapporto avuto con l’ex marito.

Isola dei Famosi 2018 gossip e news

Se volete sapere tutto sull’Isola leggete qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑