Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto e Francesco Monte insieme dopo la puntata

Isola dei Famosi 2018. Paola Di Benedetto tra le braccia di Francesco Monte dopo il ritorno dall’Honduras.

isola-famosi-2018-francesco-monte-paola-di-benedetto

Paola di Benedetto è tornata in studio all’Isola dei Famosi 2018 dopo la sua esperienza in Honduras e, anche se non ha potuto incontrare dal vivo immediatamente il suo amato Francesco Monte, vittima del canna-gate causato dalle dichiarazioni di Eva Henger, ha ricevuto in studio un bellissimo mazzo di rose.

Per sapere tutto sul famoso canna-gate leggi qui:

Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme dopo l’Isola dei Famosi 2018

I fiori da Francesco Monte a Paola Di Benedetto, sono stati accompagnati da un biglietto in cui l’ex tronista suggeriva alla naufraga di seguire il suo cuore e che, anche se erano passati due mesi, il suo pensiero era sempre rivolto verso di lei. Paola Di Benedetto, visibilmente emozionata è stata salvata dalla situazione da Mara Venier che ha dichiarato: “Se sono rose fioriranno”.

Francesco Monte a quanto pare però ha raggiunto subito dopo la trasmissione la sua bellissima Paola Di Benedetto e, come ha raccontato Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, fra i due l’amore è ricominciato esattamente come quando si erano lasciati all’Isola dei Famosi 2018.

Sul profilo Instagram di Paola infatti, nelle stories, compare la prima foto scattata insieme che li ritrae con un buffo naso da coniglio frutto di una delle app social di Instagram. Pare insomma che i due abbiano già trascorso una notte insieme? Sarà vero? Cosa sarà successo tra Francesco Monte e Paola? Difficile credere che abbiano solo parlato dopo tutti questi mesi lontani, non pensate? Allo stesso tempo però essendo due persone molto “mentali” non escludiamo che i due prima di un qualsiasi approccio abbiano ripercorso ciò che è accaduto loro all’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: news e gossip sulle puntate

Se volete sapere un po’ di tutto sull’Isola dei Famosi trovate tutto qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑