Isola dei Famosi 2018: gli eliminati e le nomination, Franco e Craig: “Ti denuncio”

Isola dei Famosi 2018, cosa è successo ieri, 5 marzo 2018. Isola dei Famosi Giucas Casella potrebbe tornare in Honduras, Franco e il chiarimento con Craig. Isola dei Famosi 2018: eliminati e nomination.

isola-famosi-2018-eliminati-nomination-puntata-5-marzo(2)

Ieri, 5 marzo 2018, è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 e, Alessia Marcuzzi, è riuscita a portare a casa uno show divertente e senza nemmeno troppo trash. Nel corso della serata abbiamo visto diversi momenti un po’…particolari, a voler essere buoni: tra le nomination, Francesca Cipriani improvvisamente capace a stare appesa su una corda, Giucas Casella che fa intrecciare le mani a tutti e il chiarimento Franco Terlizzi e Craig in merito alla famigerata frase omofoba. Ma andiamo con ordine.

Se vuoi sapere tutto sulla frase omofoba che avrebbe detto Franco leggi qui:

Isola dei Famosi 2018: Paola Di Bendetto eliminata, tornano in gara Nadia e Elena

La famigerata Isola che Non C’è, ha visto ospiti Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Paola Di Bendetto e Nadia Rinaldi. A inizio puntata abbiamo visto chi avrebbe dovuto lasciare l’isola: Filippo e Cecilia, con sommo disappunto di  Paola che voleva tornare a casa: “Dopo questo periodo sull’Isola dei Famosi 2018 mi manca molto la mia famiglia e vorrei vedere come vanno le cose con Francesco”. Dallo studio Mara Venier e Daniele Bossari la istigano a restare, lei accetta, ma nella seconda parte di televoto implora il pubblico di mandarla a casa. E così accade, tanto che sull’Isola che Non c’è, restano Nadia Rinaldi e Elena Morali (l’eliminata di ieri sera).

Isola dei Famosi 2018: Giucas Casella e l’ipnosi in studio

isola-famosi-2018-eliminati-nomination-puntata-5-marzo

Giucas Casella ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi 2018, ma ha implorato Alessia di farlo tornare se le sue condizioni di salute dovessero migliorare in breve tempo. Alessia, stremata dall’energia improvvisa e fin troppo esagerata di Giucas alla fine accetta, ma per non farci mancare niente in questa puntata ecco che parte il tentativo di ipnosi collettiva. Incrociate le mani sulla fronte, urla un agitato e affannato Giucas Casella: “Le dita si intrecceranno e non riuscirete più a slacciarle fino a quando non ve lo dirò io. Si alzi chi le sente incastrate”. E così fra un “mi prendi in giro” e un “signora non abbia paura”, la tragi-comica esibizione di Giucas Casella arriva alla fine, anche se era molto più credibile quando ha ipnotizzato la Cipriani.

Craig e Franco Terlizzi, il chiarimento sulla frase omofoba all’Isola dei Famosi

Alla fine si smontato tutto come un cestello di panna montata male. Un agguerrito Craig, impomatato e illuminato da una lampada così british, ha accusato Franco Terlizzi di avergli detto: “Tu sei schifo“. Franco in collegamento dalla Palapa ha letteralmente perso la testa: “Io sono pieno di amici gay, giuro sui miei figli che non è vero che ho detto una cosa del genere, sei bugiardo. Quando torno in Italia ti denuncio, ma se mi chiedi scusa ti abbraccio”. Oltre al fatto che i Tribunali vedranno riempirsi le aule di naufraghi visto anche l’episodio del canna-gate, alla fine intervengono i ragazzi della Gialappa’s Band e in collegamento con l’Isola dei Famosi 2018 dichiarano: “Ma visto che non si capiscono molto bene, non è che Franco ha detto egoista schifoso riferendosi alla questione della coperta e Craig ha capito, è gay, schifo?“. Alla fine tutti vengono illuminati dalla profezia dei Gialappi e annuiscono all’ipotesi, tanto che Craig alla fine cerca di uscirsene con un “Ti perdono ma tu pensa prima di parlare”. Forse lui dovrebbe comprarsi un vocabolario però.

 

Isola dei Famosi 2018: eliminati e nomination

Come abbiamo detto Elena è stata eliminata nella puntata di ieri, 5 marzo, ma ha raggiunto Paola e Nadia sull’Isola che non c’è e si salva rimanendo in gara. Le nomination invece della settimana sono piuttosto particolari: Simone, Alessia e Rosa finiscono al televoto con Jonathan come mejor e porta Bianca Atzei sulla Isla Bonita e Francesca Cipriani che ancora una volta è la peor.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑