Isola dei Famosi 2018: puntata 5 marzo, tutti contro Bianca Atzei e la Cipriani si spoglia nuda

Isola dei Famosi 2018, diretta lunedì 5 marzo. Isola dei Famosi 2018, puntata del 5 marzo nomination. Diretta Isola dei Famosi 5 marzo 2018.

isola-famosi-2018-diretta-5-marzo

Questa sera, 5 marzo 2018, ci sarà una nuova puntata de L’Isola Dei Famosi 2018. In cui ne vedremo delle belle! Le nomination sono tutte al femminile. Vedremo infatti sfidarsi, Elena, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Le tre infatti sono le nominate di questa settimana e una di loro sarà eliminata.

Se volete sapere cosa è successo nella puntata del 5 marzo de L’Isola dei Famosi trovate tutto qui:

Isola dei Famosi 2018: eliminato e chi rientra in gara

Quello che i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 non sanno è che sull’Isola che Non c’è, un atollo poco distante da loro, ci sono altri naufraghi che erano stati eliminati, ma che ora hanno la possibilità di entrare di nuovo in gara. I naufraghi dell’Isola Che Non C’è, però, hanno chiacchierato molto in questa settimana e hanno fornito nuovi elementi di gossip per tutti i fan dell’Isola dei Famosi 2018. Filippo Nardi, ex gieffino, che aveva stretto molta amicizia con Bianca Atzei, ha infatti dato il via a un continuo parlottare alle spalle della cantante dichiarando che è quasi una parassita, come un paguro. Parole poco carine anche da parte di Nadia Rinaldi nei confronti di Bianca Atzei, definita una bambina.

Vedremo quindi chi entrerà in gara, smentendo così i rumors che volevano il programma chiudere anticipatamente per il famigerato Canna-Gate. Con l’ingresso dei nuovi naufraghi l’Isola dei Famosi 2018 prosegue a gonfie vele.

Isola dei Famosi 2018, 5 marzo: Francesca Cipriani nuda

Intanto però la regina dell’Isola dei Famosi 2018 è Francesca Cipriani che sta continuando a dare ampio sfoggio della sua follia. La showgirl infatti si è scontrata con il suo amico Jonathan che si è stufato di dare a Francesca il suo cibo perchè a lei non piace ciò che c’è a disposizione sull’isola. Un battibecco insomma, ma vedremo se si trasformerà in una nomination vera e propria. Sempre la Cipriani però, stuzzicata dall’amico Jonathan si è resa protagonista di uno spogliarello: la ragazza si è tolta il costume su Playa Uva dell’Isola dei Famosi 2018 e ha fatto il bagno nuda, stupendo tutti i naufraghi.

Isola dei Famosi 2018: 5 marzo, l’esperimento di Giucas Casella in studio

Intanto altri rumors vogliono che Giucas Casella, tornato in Italia e presente nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 a Milano faccia un altro dei suoi esperimenti di ipnotismo con una persona del pubblico. Vedremo quindi se i poteri da ipnotista di Giucas Casella sono rimasti in Honduras con la sua “cavia” preferita, Francesca Cipriani, o se invece è tutto vero.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑