Tutti aspettavano questa notizia | Cantante lascia senza parole

Poche ore fa è arrivata una notizia che sta facendo trepidare i fan di un noto artista internazionale. Manca davvero poco.

Uno degli artisti più noti ed apprezzati sul panorama musicale mondiale ha preso una decisione che ha fatto balzare in piedi moltissimi dei suoi fan. La notizia è arrivata solo poche ore fa ma già sta facendo discutere.

Notizia
Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato (Pixabay)

Si tratta di un cantautore molto stimato ed apprezzato, che negli ultimi anni si è imposto all’attenzione generale grazie ad una serie di lavori di elevato spessore artistico che in men che non si dica hanno conquistato un’ampia fetta di pubblico. Talentuoso e geniale come pochi altri, il musicista non ha ancora compiuto quarant’anni, malgrado la giovane età però i suoi album sono in grado di unire sonorità di ogni tipo, in un sapiente mix di di folk, rock e pop che ha già conquistato tutti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Blanco, com’è nato il suo nome d’arte? | Non lo potete immaginare

“Honey Won’t You Let Me In”, “The Gardener”, “Troubles Will Be Gone” e “King Of Spain” sono solo alcuni dei titoli che lo hanno consacrato come una vera star della canzone, a fianco alla musica però ha sempre coltivato altri numerosi interessi ampliando il suo raggio d’azione a trecentosessanta gradi. Stando alle ultime indiscrezioni a breve tornerà protagonista in panni per lui ancora del tutto inediti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Levante, la tragedia del passato | Era una bambina

Nato il 30 aprile del 1983, ha cominciato ad esibirsi da giovanissimo come leader di una band chiamata Montezumas. In seguito però ha preferito proseguire lungo un cammino solista di altrettanto successo, e nel 2008 ha dato alle stampe il suo album di debutto intitolato “Shallow Grave”. In breve sono usciti “The Wild Hunt”, “There’s No Leaving Now” e “Dark Bird Is Home”, che gli sono valsi l’apprezzamento della critica procurandogli numerosi riconoscimenti.

The Tallest Man On Earth
The Tallest Man On Earth (Instagram)

Stiamo parlando del bravissimo Kristian Mattson, noto ai più dietro il nome d’arte The Tallest Man On Earth. L’artista svedese ha appena annunciato che a breve farà tappa in Italia per una serie di concerti che si preannunciano imperdibili. Una vera botta di adrenalina in un momento in cui molti colleghi hanno deciso di rinviare le proprie tournée. Salvo imprevisti farà scalo nel nostro paese nel mese di luglio, quando sarà di scena il 5 a Castiglione Del Lago, il 6 allo Spilla Festival di Ancona, il 7 al Pistoia Blues e l’ 8 a Gardone Riviera, in provincia di Brescia. Non vediamo l’ora di applaudirlo, i biglietti saranno in vendita dal 4 febbraio ma bisogna affrettarsi.