Elton John si ritira dalle scene? L’annuncio in una conferenza stampa

elton john

C’è grande tensione nel mondo della musica per un presunto ritiro dalle scene di Elton John che potrebbe annunciarlo questa sera in una conferenza stampa.

L’annuncio di una misteriosa conferenza stampa di Elton John

Il cantante, che ha compiuto 70 anni a Marzo del 2017, ne ha trascorsi ben 50 davanti al pianoforte, cantando canzoni che hanno emozionato tutto il mondo e, questa sera, ha annunciato che ci sarà una conferenza stampa trasmessa da New York e da Londra e in diretta Social di cui però non si sa quale sarà l’argomento principale.

I fan, ovviamente, così si sono allarmati anche perché secondo i giornali inglesi e americani, come il Mirror, potrebbe trattarsi dell’annuncio inerente il suo ultimo tour mondiale e quindi il ritiro dalle scene. Per saperlo comunque dovremmo aspettare questa sera e vedere che cosa Elton John comunicherà ai suoi fan.

Elton John: il motivo per cui potrebbe ritirarsi dalle scene

Pare che dietro a questa eventuale decisione di ritirarsi dalle scene ci sia anche il peggioramento delle sue condizioni di salute. Una decisione che arriverebbe quindi dopo il suo ricovero ad aprile dell’anno scorso in terapia intensiva a Londra dopo essere stato colpito da questa rara infezione letale. Un malore che lo aveva colpito mentre stava tornando alla Santiago del Cile.

La carriera di Elton John

Elton John ha una carriera lunga oltre mezzo secolo e con oltre 400 milioni di dischi venduti va così a classificarsi come artista solista britannico con più vendite in assoluto nella storia e il quinto di tutto il mondo. Se veramente questa sera nella conferenza stampa Elton John dovesse annunciare il suo ritiro dalle scene siamo certi che comunque non smetterebbe di scrivere canzoni. Probabilmente il suo stop sarebbe legato essenzialmente all’impossibilità di calcare ancora i palchi e alla voglia di stare con il suo compagno e i suoi figli. Ma alla musica, uno come Elton, non rinuncerà mai.

Fonte immagine: Facebook


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑