Con gli occhiali da sole e i capelli sembra un altro | Sapete chi è?

Una rockstar tra le più celebri ed ammirate della storia oggi ha completamente stravolto il suo look. Nessuno ha capito chi è, e voi ?

Un cantante tra i più amati ed apprezzati della storia del rock è tornato nelle ultime ore a far discutere. E’ sbucata fuori una vecchia foto che sta facendo impazzire i suoi fan.

Cantante
Il cantante nella foto oggi ha cambiato look (Instagram)

Ha raggiunto un’enorme popolarità soprattutto nel corso degli anni Novanta come vocalist di una band che si può ritenere a buon diritto una delle più influenti degli ultimi trent’anni, visto che hanno venduto decine di milioni di dischi. Il loro album di esordio risale ormai al lontano 1991, da allora sono cambiate moltissime cose nei gusti della gente ma ancora oggi numerosi artisti confessano senza mezzi termini di ispirarsi a loro.

LEGGI ANCHE QUI >>> Gianni Morandi sconvolto | Che è successo?

Era il maggio del 1991, infatti, quando la band uscì dagli studi di registrazione per regalare al mondo il rivoluzionario “Gish”, uno dei dischi fondamentali della storia del rock alternativo. In quel periodo andavano per la maggiore i Nirvana, gli Alice in Chains ed i Pearl Jam, e la scena di “Seattle” si apprestava a dominare il pianeta. A Chicago però era appena nato un gruppo considerato da tutti forse l’unico vero possibile antagonista del grunge, anche se ne ricalcava in buona parte le sonorità integrandole con alcuni elementi dal metal. Da allora hanno pubblicato “Vs.”, “Siamese Dream”, “Mellon Collie And the Infinite Sadness”, “Adore” e “Machina/Machines Of God”, che li hanno consacrati come una delle band più avvincenti a livello planetario.

LEGGI ANCHE QUI >>> Arisa, perché non è a Sanremo? | Delusione cocente

Billy Corgan
Billy Corgan (Getty Images)

Quest’immagine venne scattata proprio negli anni Novanta, e immortala uno dei frontman più osannati di ogni epoca in vesti per lui davvero inconsuete. La band di cui stiamo parlando sono i mitici Smashing Pumpkins, che hanno dato alle stampe il loro ultimo album “Cyr” nel novembre del 2020. Lui è il bravissimo cantante Billy Corgan, che con le sue canzoni ha fatto sognare un’intera generazione.

Willliam Patrick Corgan, questo il nome completo, è nato a Chicago il 17 marzo del 1967. Dopo un’infanzia difficoltosa a causa della separazione dei genitori ha scelto la musica come propria compagna di vita, con risultati davvero eccellenti. Nel corso del tempo ha legato la propria immagine alla celebre testa “pelata”, tanto che quasi nessuno lo aveva riconosciuto in quell’immagine. Strano rivederlo così dopo tanti anni, e voi come lo preferite?