Anticipazioni Festival di Sanremo 2018: scaletta e ospiti della Prima Serata

Il Festival di Sanremo 2018 è pronto a partire e la Prima Serata è in programma per oggi martedì 6 febbraio. Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino saliranno sul palco del Teatro Ariston con tutta la loro energia e voglia di fare per stupire il pubblico a casa. La scaletta ufficiale della Prima Serata di Sanremo 2018 ancora non è stata resa nota, ma sappiamo già parecchie cose in merito a cosa succederà sul palco del Teatro Ariston. Vediamole insieme.

Prima Serata Sanremo 2018: cantanti in gara e ospiti

Partiamo dai cantanti in gara: tutti e 20 i big si esibiranno portando finalmente “alla luce” le loro canzoni di cui, fino ad oggi, conosciamo solo i testi (clicca qui per leggerli). Uno dopo l’altro saliranno sul palco dell’Ariston nella prima serata di Sanremo 2018 e canteranno, sperando di ottenere il favore del pubblico. Si prospetta una serata lunga visto che le canzoni in gara al Festival sono molto corpose e possono arrivare anche a 4 minuti di durata.

Ad alleggerire però il tutto ci saranno gli ospiti di Sanremo 2018: per la prima serata abbiamo come certo solo Fiorello (leggi qui per sapere tutto)visto che Laura Pausini non potrà esserci per colpa di una faringite molto brutta che l’ha costretta a letto con la febbre . Non è escluso però che anche l’ex conduttore del Festival di Sanremo, Carlo Conti, possa comparire sul palco dell’Ariston per fare una sorta di simbolico passaggio del testimone. Ciò che non sappiamo è come comincerà il Festival di Sanremo 2018. Negli anni passati abbiamo sempre visto un inizio spettacolare, vedremo tra qualche ora cosa succederà sul palco dell’Ariston per la Prima Serata di Sanremo 2018. Claudio Baglioni sarà all’altezza delle aspettative? E i suoi due amici e colleghi Michelle e Favino? 

Anticipazioni Sanremo 2018: tutte le news

Se siete impazienti di sapere tutto sul Festival di Sanremo 2018 allora potreste leggere anche questi altri articoli che vi danno una panoramica completa di tutto quello che si sa sulla kermesse canora di Claudio Baglioni.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑