Festival di Sanremo 2018: Fiorello ospite d’eccezione nella Prima Serata

Il Festival di Sanremo 2018 sta scaldando i motori. Dal 6 al 10 febbraio la città di Sanremo sarà presa d’assalto dai cantanti, da giornalisti e da tutte le star che saliranno sul palco del Teatro Ariston. A questa star, gli ospiti che arriveranno per esibirsi durante il Festival di Sanremo 2018 : si aggiunge un personaggio nuovo: Fiorello.

Il famoso conduttore, durante una puntata del suo programma “Il Rosario della Sera”, su Radio Deejay, ha raccontato di come Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico della kermesse, lo avesse invitato al Festival di Sanremo 2018 alcune settimane fa, ma Fiorello si era preso tempo per pensare. Alla radio, Fiore, ha dichiarato che Claudio Baglioni gli aveva inviato un messaggio bellissimo proprio per invitarlo a Sanremo 2018 e subito aveva risposto che lui era ansioso, che non ce la faceva e tutte “quelle menate” come le ha definite lui stesso. Dopo però ha cambiato idea.

Così Fiorello, dopo un iniziale rifiuto al partecipare in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2018, ha cambiato idea e ha accettato: “In questi giorni ci ho pensato e ho detto, perchè no?” ha raccontato alla radio Fiorello e così è arrivata anche la risposta e la reazione euforica di Claudio Baglioni che ha indicato la partecipazione dell’amico Rosario come una bellissima notizia: “Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo”!

Così, lentamente, tutto il carrozzone sanremese prende forma. Con Claudio Baglioni sul palco vedremo Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino (che tra l’altro pare abbiano già litigato), al Dopo Festival spunta Edoardo Leo con Sabrina Impacciatore e tutto il suo team di amici attori, Rocco Tanica compreso. Insomma, il Festival di Sanremo 2018 praticamente è pronto a cominciare e a farci divertire.

Festival di Sanremo 2018: tutte le news della kermesse

Siete fan sfegatati del Festival di Sanremo 2018? Allora non potete certo perdervi tutte le news sulle canzoni dei big in gara e delle Nuove Proposte. Qui trovate tutto ciò che fa al caso vostro, ospiti e duetti compresi!

Fonte immagini: Facebook Fiorello


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑