Sanremo 2018: tutti i look di Michelle Hunziker all’Ariston con Baglioni e Favino

michelle-hunziker-sanremo-2018

Michelle Hunziker sarà sul palco dell’Ariston per Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nelle vesti di conduttrice. Circolavano dei gossip sul fatto che la Hunziker fosse incinta per la quarta volta, ma la conduttrice ha smentito e così ora i rumors si concentrano su quelli che saranno i look di Michelle sul palco di Sanremo 2018.

Intanto vuoi conoscere tutti i testi delle canzoni di Sanremo 2018? Allora leggi qui:

A poche ore dalla Prima Serata del Festival di Sanremo 2018 sbucano i nomi degli stilisti che vestiranno la Hunziker. Sapevamo che Nina Zilli vestirà Vivienne Westwood, Annalisa invece Dsquared2 e la Vanoni con Antonio Riva, ora scopriamo che Michelle Hunziker non vestirà Trussardi come invece aveva fatto nella conferenza di lancio di Sanremo 2018 a gennaio.

Come riporta Fanpage.it, Michelle Hunziker in una delle serate vestirà Alberta Ferretti, un’altra serata invece sarà Maison Moschino a vestire la conduttrice. Gli altri abiti di Michelle Hunziker potrebbero invece essere di Trussardi, ovviamente e Giorgio Armani che si vociferà vestirà la conduttrice per due serate, ma nessuno dei due ha confermato questo gossip.

Claudio Baglioni invece è ormai ufficiale che vestirà Ermanno Scervino.

Sanremo 2018: anticipazioni del Festival di Claudio Baglioni

Volete sapere tutto sul Festival di Sanremo 2018? Qui trovate tutte le news

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑