Vasco Rossi, manca pochissimo | Appena arrivata l’ufficialità

Grandi novità in arrivo per i fans di Vasco Rossi. L’annuncio è arrivato poco fa, ormai è solo questione di ore.

Un ciclone sta per abbattersi sulla musica italiana, del resto quando parliamo di Vasco Rossi non c’è mai da stare un attimo tranquilli. L’effervescente rocker di Zocca difatti ha spiazzato nuovamente tutti con una mossa a sorpresa.

Vasco
Vasco Rossi (Ansa)

L’artista nel corso di questi anni ha raggiunto una popolarità senza eguali. Parecchi dei suoi brani si sono piazzati ai piani alti della hit-parade, grazie a testi talvolta romantici e talvolta più vigorosi capaci sempre però di fare centro nel cuore delle persone. Canzoni come “Vivere Una Favola”, “Toffee”, ”Vado Al Massimo”, “Vita spericolata”, “Bollicine” e chi più ne ha più ne metta hanno fatto cantare un’intera generazione, a cominciare dalla fine degli anni Settanta quando ha fatto il suo esordio ufficiale con il promettentissimo “… Ma cosa vuoi che sia una canzone”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia tira su la gonna e i fan impazziscono | La foto è virale

LEGGI ANCHE QUI >>> Vasco Rossi, ma che ha combinato? | “Mi guardavano come se fossi un alieno”

Poche ore fa infatti è arrivata una decisione clamorosa che vedrà Vasco Rossi in dei panni per lui decisamente inediti, visto che malgrado l’enorme successo non si è mai discostato più di tanto da quelle sonorità rock che lo hanno reso celebre. Adesso però c’è di mezzo un collega stilisticamente diversissimo, ma che attualmente gode a sua volta di una strepitosa notorietà.

Marracash
Marracash (Ansa)

Stiamo parlando del bravissimo rapper Marracash, considerato all’unanimità come uno dei migliori del suo campo grazie ad album del calibro di “Fino A qui tutto bene”, “Persona”, “King Del Rap” e “Noi, Loro e gli Altri”. Lui e Vasco Rossi hanno deciso di unire le forze e cimentarsi in un brano insieme che sarà disponibile da venerdì 25 marzo. E’ una nuova versione de “La Pioggia della domenica”, con incasso che sarà devoluto alla fondazione “Save the Children”. Non vediamo l’ora di ascoltarla, siamo proprio curiosi di vedere come se la caveranno unendo due stili così musicali così diversi.