Vasco Rossi e la storia d’amore con la conduttrice più famosa

Vasco Rossi è un uomo amatissimo dal pubblico italiano sia per il suo modo di essere che per come fa musica. Ma c’è una cosa che non tutti sanno.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Getty Images)

Sicuramente la storia d’amore con Stefania Trucillo è quella che più l’ha segnato visto che è stata quella in cui ha dato alla luce il suo primo figlio Davide. Invece Lorenzo è nato successivamente da quella con Gabriella Sturani, infine Luca dalla storia d’amore con Laura Schmidt. Negli anni gli sono stati affibbiati un’infinità di storie d’amore o semplicemente di flirt di cui moltissimi non sono stati confermati dalla realtà.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio su Twitter

Lui però ha deciso di rimanere sempre nell’ombra sotto questo punto di vista. Molto estroverso sulla carriera, sul suo essere Vasco, quanto chiuso e riservato sulla sua vita privata. Quanto è venuto fuori non è filtrato per la sua volontà di fare notizia ma per i tanti paparazzi che l’hanno sempre cercato nel tempo e mirato per provare a scoprire qualcosa. Ora però andiamo a leggere una storia che non proprio tutti conoscono.

La storia d’amore chiacchierata di Vasco

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Getty Images)

Vasco Rossi ha avuto una storia d’amore molto chiacchierata nel passato, quella con la conduttrice regina di Mediaset Barbara D’Urso. Nel tempo la notizia è stata confermata non solo dalle foto ma anche dalle parole della conduttrice che non ha mai negato di aver avuto una storia appunto con il rocker di Zocca. Lui dal canto suo è rimasto nel suo personaggio parlando praticamente mai in maniera diretta delle sue storie d’amore.

LEGGI ANCHE >>> A chi ha dedicato Gli angeli?

Si è trattato di una storia durata di fatto solo qualche mese, ma nonostante questo in grado di riecheggiare per anni nella storia. Questo perché Vasco e Barbara sono più che due personaggi famosi, sono due leggende del mondo dello spettacolo italiano anche se in maniera decisamente diversa. Il primo è una leggenda del rock, considerato da molti uno dei migliori cantanti italiani di sempre, la seconda invece è una conduttrice molto criticata ma anche molto amata e in grado di precorrere i tempi sotto diversi punti di vista.