Vasco Rossi semina il panico | L’annuncio su Twitter mette in ansia i fan

Vasco Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitter che stanno seminando il panico tra i fan. Ecco cosa è accaduto.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Getty Images)

Vasco alla fine non ce l’ha fatta, ed ha vuotato il sacco. Le sue recenti parole su Twitter hanno letteralmente seminato il panico, ed ora migliaia di fan sono in grandissima trepidazione. Il leggendario rocker di Zocca, in provincia di Modena, ha da poco compiuto 69 anni, e negli ultimi tempi è tornato a far parlare di sé per i motivi più disparati.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vasco Rossi, sapete a chi ha dedicato “Gli Angeli”?

Anzitutto per una brutta caduta da cavallo, poi per aver messo la firma sul discusso referendum a favore dell’eutanasia legale. Tornando più strettamente alla musica invece, che è il suo principale campo da gioco, con 33 album pubblicati può considerarsi a buon diritto l’artista italiano più amato in assoluto e quello che ha influenzato diverse generazioni. La sua attività infatti si sviluppa su un percorso che ha toccato cinque decenni differenti, e si interrotta solo nel 2014 con la pubblicazione del disco “Sono Innocente”.

Le recenti parole di Vasco Rossi hanno messo in ansia i fan: il motivo vi lascerà a bocca aperta

vasco rossi
Vasco Rossi (Getty images)

Le ultime parole di Vasco hanno gettato una vera bomba nel mondo della musica italiana, ed i suoi numerosissimi ammiratori adesso sono in grande fermento. Il mitico Blasco difatti ha parlato sui social media dell’imminente uscita del suo nuovo disco di inediti, lasciando trapelare su Twitter anche la copertina. Non ce l’ha fatta proprio a nascondere i dettagli: d’altronde l’attesa è tantissima perché stiamo aspettando un suo LP dal 2014.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vasco Rossi in ospedale | La grande paura

Decisamente troppi anni di silenzio per una leggenda come lui: si intitolerò “Siamo Qui” e giunge a coronamento di una carriera straordinaria, che lo ha visto protagonista indiscusso del palcoscenico con “Non Siamo Mica Gli americani…”, “Colpa D’Alfredo”, “Bollicine”, “C’è Chi Dice No” e tante altre hits. I fan non vedono l’ora di ascoltarlo ancora ed aspettano con ansia la nuova tournèe.