Grande paura per Vasco Rossi | All’ospedale per…

Vasco Rossi pochi giorni fa ha avuto un brutto incidente con la bicicletta. Ecco il bollettino delle sue condizioni mediche.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (getty images)

Il nostro amato rocker emiliano Vasco Rossi pochi giorni fa ha avuto un brutto incidente mentre si trovava a spasso con la sua bicicletta. Subito dopo l’imprevisto è stato lui a comunicare l’accaduto su Instagram ai fan preoccupati. Solo poche ore prima l’inossidabile Vasco si era reso protagonista del referendum a favore dell’eutanasia legale, occasione in cui si era dichiarato a favore di “una fine di vita libera e dignitosa”.

LEGGI ANCHE >>> Due grandi delusioni per Vasco

Grazie a Dio la sua vita invece sembra ancora procedere a vele spiegate, ma il brutto imprevisto dei giorni scorsi non ha potuto non suscitare qualche ansia nei suoi ammiratori. Il cantante quest’anno ha compiuto 69 anni, un’età alla quale una semplice passeggiata in bici può trasformarsi in una pericolosa disavventura.

L’incidente in bicicletta di Vasco Rossi: quali sono le sue attuali condizioni di salute del cantante

Vasco Rossi
Vasco Rossi (getty images)

Il rocker di Zocca d’altro canto l’ha sempre detto: “Voglio una vita spericolata”, e per uno strano scherzo del destino l’altro giorno sembra essere stato accontentato. Subito dopo l’incidente Vasco Rossi, sempre molto  attivo sui social, ha annunciato tramite Instagram di essersi infortunato. La sentenza parla chiaro: lussazione della spalla.

LEGGI ANCHE >>> Sei una roccia

Il cantante si è affidato alle mani del suo medico di fiducia, il dottor Giuseppe Porcellini di Forlì che lavora nella struttura del Policlinico di Modena e in passato aveva curato anche Valentino Rossi. Vasco ci ha tenuto a sdrammatizzare: “Per fortuna niente di grave, un male boia però”, inoltre ha aggiunto scherzosamente che nei prossimi giorni non potrà firmare alcun autografo. Meno male che le sue condizioni lasciano ben sperare: il suo post ha raccolto 55 mila like, inoltre gli sono arrivati gli in bocca al lupo dei colleghi tra cui Fiorella Mannoia ed Emma Marrone. Noi ci uniamo al coro.

 

 

.