Vasco Rossi, avete visto chi c’è con lui in foto? | Erano ancora giovanissimi

Il cantante Vasco Rossi appare in un’immagine che ha sbalordito tutti. Scoprite chi c’è con lui, resterete a bocca aperta.

Su Instagram è sbucata fuori a sorpresa una vecchia foto di Vasco Rossi. Quando l’hanno vista i fan si sono stropicciati gli occhi, si tratta infatti di un reperto storico.

Vasco
Vasco Rossi (Instagram)
Nel corso di questi anni il cantante si è costruito una fama senza eguali e raggiunto un’enorme notorietà ovunque. Parecchie delle sue canzoni si sono issate in vetta alle classifiche, grazie a testi talvolta sentimentali e talvolta più gagliardi capaci sempre però di colpire nel cuore della gente. Brani come “Albachiara”, ”Vado Al Massimo”, “Liberi Liberi”, “Vivere Una Favola” e chi più ne ha più ne metta hanno fatto sognare un’intera generazione, a partire dalla fine degli anni Settanta quando ha fatto il suo debutto ufficiale con l’album “… Ma cosa vuoi che sia una canzone” sino ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi si scontra con un cantante di Amici | Il confronto è durissimo

LEGGI ANCHE QUI >>> Vasco Rossi, ma che ha combinato? | “Mi guardavano come se fossi un alieno”

In questi giorni abbiamo scovato una foto che sicuramente scatenerà fortissime emozioni a molti di voi, per diversi motivi. Lo ritrae al fianco di un personaggio che come lui ha segnato la storia della nostra canzone. I due hanno qualche anno di differenza, eppure sono accomunati non solo dall’affetto del pubblico, ma anche da un curioso retroscena musicale.

La foto di Vasco Rossi è molto significativa: l’avete vista?

Jovanotti
Jovanotti e Vasco Rossi (Instagram)

Il personaggio che compare alla sinistra di Vasco Rossi è ovviamente il mitico Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. I due sembrano ancora molto giovani, ed in seguito hanno avuto modo di incontrarsi più volte. Jovanotti tra l’altro è sempre stato un suo grande fan, non a caso nel 1989 presentò a Sanremo la famosa canzone intitolata proprio “Vasco” con la quale si classificò alla quinta posizione. Ve la ricordate?