Antonella Elia si tira su la gonna e i fan impazziscono

Tutti conosciamo Antonella Elia come un personaggio della tv, la sua bellezza è intatta nonostante il passare degli anni. Su Instagram alza la gonna e fa impazzirei fan.

Ragazza straordinaria è riuscita con la sua simpatia a rapire gli italiani che l’hanno vista protagonista di tantissimi programmi televisivi e anche di numerosi film.

Antonella Elia
Antonella Elia

Non tutti ricordano però che la sua carriera è iniziata proprio con una collaborazione musicale. Nella stagione 1990/91 infatti debuttava in televisione su Canale 5 come co-conduttrice de La Corrida Dilettanti allo sbaraglio. Nel programma l’abbiamo vista anche nella stagione 93-94 e nel 2001.

Non è finita qui perché anche a Non è la Rai, l’anno dopo il debutto, ha dimostrato di saper cantare molto bene anche se la sua professione principale non è proprio quella della cantante. Nel corso degli anni si è alternata in diversi ruoli riuscendo a raggiungere sempre e comunque ottime risposte di pubblico e critica.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini da perdere la testa

Nel 1994 approda a Karaoke di Fiorello e la vediamo anche co-conduttrice di Festival italiano. Nel 2009 poi torna alla musica con i ruoli prima in X Factor il processo come ospite fissa e poi l’anno dopo come opinionista in Extrafactor. Nel 2018 ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show 8.

Subito dopo l’abbiamo vista come giurata allo Zecchino d’oro, cosa che ha fatto notare a tutti come la donna sia una che di musica se ne intende. Sicuramente il pubblico la adora e spera di vederla molto presto in altre prove. Quali saranno?

Antonella Elia alza la gonna

Un video pubblicato su Instagram da Antonella Elia ha mandato fuori di testa il pubblico maschile. Nonostante lo scorso novembre abbia compiuto 58 anni Antonella è più bella che mai e il suo fisico rasenta la perfezione. Neanche un filo di grasso, muscoli esposti e le forme giuste per una donna estremamente bella e raffinata.

Nelle immagini in questione celebrava, in maniera anche simpatica, l’arrivo della primavera. La vedevamo infatti mostrarsi in diversi abitini e stupiva soprattutto col primo dove mostrava le gambe tirando su la gonna. Splendide e affusolate non possono che far innamorare il pubblico.

Lei rimane comunque sempre umile e misurata, mai oltre le righe o eccessiva. Dal canto suo il pubblico la riempie di like e complimenti, ma purtroppo sono sempre presenti i leoni da tastiera pronti a scrivere cattiverie che non abbiamo voglia di ripetere.

LEGGI ANCHE >>> La gonna della Hunziker vola via

Antonella continua a rapire e siamo convinti che lo farà ancora per molto anche perché negli ultimi anni è riuscita ad arrivare al cuore del pubblico riconquistando una notorietà che per un periodo sembrava persa per sempre.