News

Serale Amici 2018: nessun concorrente ammesso, Maria De Filippi prende una decisione

Amici 2018, boom di ascolti. Ancora nessun concorrente ammesso al Serale di Amici 17. La decisione di Maria De Filippi.


La corsa verso il Serale di Amici 2018 si fa sempre più intensa. La puntata del pomeridiano di sabato 10 marzo è stata caratterizzata da una continua assenza di maglie verdi, ossia il lascia passare per la parte finale del talent di Amici di Maria De Filippi . La padrona di casa ha provato a comporre delle squadre per dimostrare, in primis ai professori, che se non avessero trovato a breve un modo per mettersi d’accordo probabilmente nessuno sarebbe andato al Serale 2018. Così Maria è stata costretta a dichiarare: “È ovvio che saremo costretti a cambiare dei meccanismi perchè quello della prima scelta non ci porta da nessuna parte”.

Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? Trovi tutto qui:

Ascolti Amici 17: boom di share e successo social

Intanto però il programma cresce: Amici 17 ha ottenuto il 20.38% di share pari a 3 milioni 209 mila spettatori.  Eccellente riscontro anche sui social: primo posto nei TT Italia e secondo nei TT Mondo e oltre 520 mila interazioni su FB e Twitter. Insomma, un successo crescente che premia ancora una volta Maria De Filippi. Amici 2018 è praticamente pronto a sbancare anche al Serale, con ascolti picchi di share incredibili. Anche perchè quest’anno ci sono molti allievi particolarmente amati dal pubblico come Biondo, Irama e Einar. I loro nomi vengono urlati fortissimi durante il Pomeridiano del Sabato di Amici 2018 e, le fan, sembrano pronte a combattere con i denti per poter sostenere i loro beniamini.

Serale Amici 2018: quando comincia

Ormai la notizia è certa, il Serale di Amici 17 comincerà il 7 aprile, un sabato in diretta in prima serata su Canale Cinque. Per ora, a parte Luca Tommassini come direttore artistico, vige ancora il massimo riserbo su chi svolgerà il ruolo di giudice o di coach delle due squadre di Amici 2018. Ancora non si sa niente di particolare, ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni.

Amici 2018 streaming: come rivedere le puntate

Se vi siete persi delle puntate di Amici 2018, ma anche delle edizioni precedenti e volete rivedere tutte le esibizioni dei concorrenti in streaming, sappiate che non è un’impresa impossibile farlo, anzi. Basta andare su Rivideo Mediaset, oppure su Witty TV. Su Witty inoltre potrete anche trovare molti contenuti inediti, backstage, provini e tutto quello che vi incuriosisce del mondo di Amici 2018, per entrare praticamente a far parte della scuola!

Amici 2018: concorrenti e curiosità

Se volete sapere tutte le curiosità sui concorrenti di Amici 17 e ciò che succede nella scuola potete trovare tutto qui:

Selena Marvaldi

Published by
Selena Marvaldi

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago