Amici, concorrenti 2018: tra Biondo e Emma scatta l’amore?

Amici 2018: Biondo e Emma Muscat si sono innamorati. Amore nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

biondo-amici-2018

Lo sappiamo, da sempre Amici di Maria De Filippi non è solo una scuola dove si impara a cantare e ballare, ma è un luogo che fa nascere amore. Ora che si è scoperta anche la data ufficiale di inizio del Serale di Amici 2018, la situazione si fa ogni giorno più hot e gli allievi che lottano duramente per arrivare alla fase finale di Amici 17, si stringono tra di loro e così magari una semplice amicizia si trasforma in amore, proprio come il rapporto tra Biondo e Emma Muscat. 

Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? Trovi tutto qui:

Concorrenti Amici 2018: Biondo e Emma innamorati

Tra Biondo e Emma, pare così che non vi sia una semplice rapporto di colleghi allievi nella scuola di Amici 2018, ma qualcosa di più con una complicità nettamente crescente. Tra i due cantanti, infatti, guardando un po’ con attenzione ai comportamenti che vediamo nei pomeridiani e nel daytime di Amici 2018, sembra che il flirt sia piuttosto evidente.

Pare anche che tra i due allievi della squadra del Fuoco ci sia anche stato un bacio, ma sono solo rumors perchè nulla sarebbe accaduto davanti alle telecamere, purtroppo. L’unica “testimonianza” veritiera che abbiamo e che ci fa capire un po’ come mai i due si siano avvicinati così tanto, è quella del 3 marzo in cui Biondo cercava di insegnare a Emma delle parole in italiano. Una lezione di italiano ad Amici 2018 che però sembrava celare nettamente qualcosa di più.

Per Emma, Biondo, è un ottimo appiglio nella scuola di Amici di Maria De Filippi dopo il suo inizio piuttosto traumatico all’interno della scuola tanto che veniva anche quasi paragonato al bullismo l’isolamento di cui era vittima la cantante maltese. La situazione poi è ovviamente rientrata e tutto è tornato alla normalità.

Ora, a noi, non resta che vedere cosa succederà nei prossimi giorni ad Amici 2018 e se Emma e Biondo concretizzeranno questo amore oppure ci smentiranno mostrando di avere solo una bella intesa, ma legata solamente all’amicizia.

Concorrenti Amici 2018: gossip e amore nella scuola

Vuoi sapere tutte le curiosità sui ragazzi di Amici 2018? Trovi tutto qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑