Serale Amici di Maria De Filippi 2018: la data ufficiale di inizio e i concorrenti ammessi

Serale Amici di Maria De Filippi, quando inizia. Data ufficiale di inizio del Serale di Amici 2018. Amici 17, la prima puntata del Serale e i concorrenti ammessi

serale-amici-2018-data-concorrenti-ammessi

Finalmente scopriamo la data ufficiale di inizio del Serale di Amici 2018. Il talent di Amici di Maria De Filippi, dai casting fino al daytime, ha portato alla ribalta alcuni concorrenti che, affrontando pomeridiani del sabato sempre più duri, sfide ed eliminazione, finalmente sanno quando comincerà il Serale. La data della prima puntata della parte finale di Amici 17 è stata resa nota da Maria De Filippi nel pomeridiano di sabato e ora, per i concorrenti, siamo veramente al giro di boa. Chi riuscirà ad entrare al Serale di Amici ed esibirsi così in prima serata su Canale Cinque? Le felpe verdi, simbolo di vittoria per i concorrenti, sono su quel tavolino in studio e i ragazzi di Amici 2018 le fissano come se fosse la pietra filosofale. Felpa che, tra l’altro, i ragazzi di Amici 2018 indosseranno per poco visto che, Luca Tommassini, direttore artistico, ha deciso che non ci saranno più le tutine e i ragazzi potranno vestirsi in modo più libero durante il Serale di Amici 2018. 

Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? Trovi tutto qui, compreso qualche gossip!

Amici 2018: quando inizia il serale, la data ufficiale

Ora lo possiamo dire. La data ufficiale di inizio del Serale di Amici 2018 è sabato 7 aprile. Come avevamo supposto, infatti, l’ipotesi di marzo era da scartare mentre, invece, subito dopo Pasqua, quindi sabato 7 aprile, è la data perfetta. Ora gli allievi di Maria de Filippi devono stringere i denti perchè inizia una delle fasi più dure di Amici 17, le selezioni per i posti per il Serale di Amici 2018.

Amici 2018: concorrenti ammessi al serale

Chi sono i concorrenti ammessi alla fase finale del Serale ancora non si sa. Però, sappiamo che i posti disponibili per la parte finale di Amici 2018 sono ovviamente limitati e quindi gli allievi della scuola dovranno stringere i denti. Arrivare al Serale di Amici significa esibirsi in prima serata, avere la possibilità di collaborare con grandi artisti e sperare ovviamente di vincere Amici 17 con tutto il successo seguente che ne deriva.

A scegliere chi andrà al Serale di Amici di Maria De Filippi saranno ovviamente i professori di canto Paola Turci, Giusy Ferreri, Rudy Zerbi, Carlo di Francesco e i professori di ballo Alessandra Celentano, Bill Goodson, Veronica Peparini e Garrison.

(Fonte immagini Amici Facebook)


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑