Serale Amici 2018: Einar Ortiz è fidanzato? Ecco chi è la sua dolce metà

Einar è fidanzato. Il cantante di Amici 2018, in gara per ottenere un posto al serale, a casa a Brescia ha lasciato una bellissima fidanzata.

amici-2018-einar-ortiz-fidanzata

++ ECCO CHI HA VINTO AMICI 2018 –> Vincitore Amici 2018: Irama sconfigge Carmen nella finale del Serale

Il Serale di Amici 2018 è ormai alle porte e i concorrenti in gara ancora non sono riusciti a ottenere una maglia verde. Nemmeno l’amatissimo Einar Ortiz, il tenero cantante di Amici di Maria De Filippi che è entrato nel cuore di tantissime giovani fan del programma. Occhio però, perchè nonostante un po’ di lontananza Einar Ortiz è fidanzato e, pare, ancora felicemente.

Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? Trovi tutto qui:

Chi è Einar Ortiz: bio e vita privata

Giusto per curiosare un po’ nella vita di uno dei concorrenti più amati di questa edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi, cerchiamo di conoscere meglio Einar Ortiz. Classe 1993, Einar è originario di Santiago de Cuba e il suo compleanno è il 22 maggio quindi Gemelli. Quando aveva solo 9 anni è arrivato in Italia, in provincia di Brescia e Prevalle insieme alla mamma. Purtroppo suo padre non è una figura presente: quando era piccolo non lo vedeva mai e, da due anni, l’uomo è tragicamente scomparso. Einar ha sempre avuto la passione della musica e, per seguire il suo sogno, ha lasciato il suo lavoro da operaio.

Einar Ortiz, la fidanzata si chiama Valentina

Non abbiamo notizie certissime, ma pare proprio che da qualche tempo Einar, cantante di Amici 2018, sia fidanzato con una giovanissima Valentina, una ragazza di Brescia per ora estranea al mondo dello spettacolo nonostante, anche lei, abbia una passione legata al mondo dell’arte. Valentina, la fidanzata di Einar, infatti è una ballerina.

Tra X-Factor e Amici di Maria De Filippi: la carriera di Einar

Chi di voi si stava scervellando su dove aveva già visto il bel visino di Einar qui trova una risposta. Nell’edizione 2017 Einar ha partecipato ad X-Factor, ha raggiunto anche i Bootcamp, ma il suo giudice, Fedez, non lo ha fatto prosegure nonostante gli altri giudici gli avessero dato sì alle audizioni. Così Einar non ha mollato e ha riprovato con Amici di Maria De Filippi e qui, per ora, nonostante qualche difficoltà e scontro con il maestro Rudy Zerbi, pare che le cose vadano meglio.

Amici 2018: concorrenti e curiosità

Se volete sapere tutte le curiosità sui concorrenti di Amici 17 e ciò che succede nella scuola potete trovare tutto qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑