Serale Amici 2018: nessun concorrente ammesso, Maria De Filippi prende una decisione

Amici 2018, boom di ascolti. Ancora nessun concorrente ammesso al Serale di Amici 17. La decisione di Maria De Filippi.


serale-amici-2018-professori-professionisti (3)

La corsa verso il Serale di Amici 2018 si fa sempre più intensa. La puntata del pomeridiano di sabato 10 marzo è stata caratterizzata da una continua assenza di maglie verdi, ossia il lascia passare per la parte finale del talent di Amici di Maria De Filippi . La padrona di casa ha provato a comporre delle squadre per dimostrare, in primis ai professori, che se non avessero trovato a breve un modo per mettersi d’accordo probabilmente nessuno sarebbe andato al Serale 2018. Così Maria è stata costretta a dichiarare: “È ovvio che saremo costretti a cambiare dei meccanismi perchè quello della prima scelta non ci porta da nessuna parte”.

Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? Trovi tutto qui:

Ascolti Amici 17: boom di share e successo social

Intanto però il programma cresce: Amici 17 ha ottenuto il 20.38% di share pari a 3 milioni 209 mila spettatori.  Eccellente riscontro anche sui social: primo posto nei TT Italia e secondo nei TT Mondo e oltre 520 mila interazioni su FB e Twitter. Insomma, un successo crescente che premia ancora una volta Maria De Filippi. Amici 2018 è praticamente pronto a sbancare anche al Serale, con ascolti picchi di share incredibili. Anche perchè quest’anno ci sono molti allievi particolarmente amati dal pubblico come Biondo, Irama e Einar. I loro nomi vengono urlati fortissimi durante il Pomeridiano del Sabato di Amici 2018 e, le fan, sembrano pronte a combattere con i denti per poter sostenere i loro beniamini.

Serale Amici 2018: quando comincia

Ormai la notizia è certa, il Serale di Amici 17 comincerà il 7 aprile, un sabato in diretta in prima serata su Canale Cinque. Per ora, a parte Luca Tommassini come direttore artistico, vige ancora il massimo riserbo su chi svolgerà il ruolo di giudice o di coach delle due squadre di Amici 2018. Ancora non si sa niente di particolare, ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni.

Amici 2018 streaming: come rivedere le puntate

Se vi siete persi delle puntate di Amici 2018, ma anche delle edizioni precedenti e volete rivedere tutte le esibizioni dei concorrenti in streaming, sappiate che non è un’impresa impossibile farlo, anzi. Basta andare su Rivideo Mediaset, oppure su Witty TV. Su Witty inoltre potrete anche trovare molti contenuti inediti, backstage, provini e tutto quello che vi incuriosisce del mondo di Amici 2018, per entrare praticamente a far parte della scuola!

Amici 2018: concorrenti e curiosità

Se volete sapere tutte le curiosità sui concorrenti di Amici 17 e ciò che succede nella scuola potete trovare tutto qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑