Serale Amici 2018: anticipazioni, coach, giudici, concorrenti e finalisti

Amici di Maria De Filippi 2018 verso il serale: quando inizia. Data inizio Serale Amici 2018, coach, giudici e concorrenti ammessi. Chi sono gli allievi ad essersi aggiudicati la maglia verde per il Serale di Amici 2018.

serale-amici-maria-filippi-2018

Il Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 è alle porte e ci sono tante domande che i fan della trasmissione si stanno facendo. Chi sono i giudici di Amici 2018? Quali saranno i coach di Amici di Maria De Filippi 2018? Ma soprattutto quando comincia il Serale di Amici 2018. Tantissime domande quindi e le risposte cominciano ad arrivare alla spicciolata. Per ora si sa che i concorrenti di Amici 2018 si stanno dando battaglia per ottenere un posto al Serale, la fase finale del programma e, altra cosa certa su Amici è che Luca Tommasini prenderà il posto di Giuliano Peparini nelle vesti di direttore artistico.

Vuoi sapere le ultime news dalla scuola di Amici 2018? Allora guarda qui!

Coach Amici 2018: chi ci sarà al serale

Come Coach del Serale di Amici 2018 non si sa chi ci sarà. Quasi sicuramente non tornerà Emma Marrone, impegnata nel tour del suo nuovo album, mentre Elisa Toffoli potrebbe proprio tornare nelle vesti di coach di Amici 2018. La speranza dei fan del programma è che Alessandra Amoroso diventi coach di Amici 2018, eppure la cantante salentina, più volte, ha dichiarato che non parteciperà al programma perchè non si sente a suo agio in televisione.

Giudici Serale Amici di Maria De Filippi 2018

C’è ancora grande mistero su chi saranno i giudici nel Serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Per ora è confermata la presenza di Ambra Angiolini come giudice, ma non si sa se accanto a lei ritroveremo i nomi degli anni scorsi come Ermal Meta. Il cantante vincitore di Sanremo 2018, molto probabilmente, non ci sarà e, anche per Emma Marrone è quasi certo che anche lei non ci sarà nè come giudice nè come coach.

Quando inizia il Serale di Amici 2018

Finalmente è stato reso noto il giorno di inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018.  Se i rumors parlavano di una data di inizio a fine marzo, primi di aprile non ci sono andati poi così lontani. Le prime indiscrezioni parlavano di marzo come mese di inizio per il serale di Amici, ma ormai eravamo nel pieno di questo mese e, ancora, non vi erano notizie. Maria De Filippi ha però fugato ogni dubbio: il Serale di Amici 2018 comincerà il 7 aprile 2018.

Qui trovate tutte le news sul Serale di Amici 2018:

Finalisti e concorrenti per il Serale di Amici di Maria De Filippi

Il Serale di Amici 2018 si sta avvicinando inesorabilmente e i ragazzi della scuola della De Filippi stanno combattendo duramente per accaparrarsi un posto per la fase finale del programma. Tanti i cambiamenti cui abbiamo assistito come l’abbandono di Matteo dai Black Soul Trio visto che il cantante proseguirà il suo percorso verso il serale da solo. Vittorio intanto si sta scontrando duramente con la maestra Peparini, dubbiosa sul suo percorso dentro la scuola di Amici 2018.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑