Antonella Clerici lascia la Prova del Cuoco (ma solo il venerdì) per condurre Sanremo Young

antonella-clerici-sanremo-young

Se pensate al mezzogiorno sulla Rai, la prima cosa che vi verrà in mente sarà il volto di Antonella Clerici, storica conduttrice della trasmissione La Prova del Cuoco. Ora, quelli che fino a poco tempo fa erano solo rumors, sembrano diventare realtà e pare che la Clerici voglia lasciare la Prova del Cuoco: anzi, si “costretta” a farlo.

Antonella Clerici a Sanremo Young

Antonella Clerici quindi dice addio alla Prova del Cuoco? Sì, ma solo in parte. Si tratterebbe infatti di un abbandono parziale con la conduttrice che, per cinque settimane, non condurrà il programma nella giornata di venerdì. Praticamente solo un giorno alla settimana e la notizia è venuta fuori nella puntata de La Prova del Cuoco del 1 febbraio 2018 quando Antonella Clerici discutendo in diretta con la sua spalla, Anna Moroni, ha detto che visto il suo nuovo impegno per Sanremo Young (un nuovo forma di Rai 1 in partenza dal 16 febbraio 2018) qualcuno dovrà sostituirla il venerdì. Su chi prenderà il suo posto ancora non si sa, anche se la conduttrice ha detto ridendo a Quaranta che sarà proprio lui ad andare a condurre la Prova del Cuoco. Non sarebbe la prima volta effettivamente: quando Antonella si ammalò, negli anni scorsi, fu proprio lui a sostituire la Clerici e quindi dal 16 febbraio al 16 marzo potrebbe riproporsi la stessa situazione.

Cos’è Sanremo Young?

 

Ma cosa farà esattamente Antonella Clerici a Sanremo? Condurrà Sanremo Young una specie di mini-talent in onda proprio dalla città del Festival 2018, dove si sfideranno 12 mini-cantanti per cinque settimane arrivando poi al vincitore finale. Un format nuovo su cui la Rai punta molto e che vedremo se avrà successo oppure no.

Anticipazioni Sanremo 2018: tutte le news

Se siete impazienti di sapere tutto sul vero Festival di Sanremo 2018 allora potreste leggere anche questi altri articoli che vi danno una panoramica completa di tutto quello che si sa sulla kermesse canora di Claudio Baglioni.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑