Lorenzo Fragola, Bengala: esce il suo nuovo disco di inediti/ VIDEO

Era da un po’ che Lorenzo Fragola ci faceva aspettare, ma ora sappiamo finalmente la data di uscita del nuovo lavoro del cantante, Bengala. L’appuntamento è per il 6 aprile ma intanto il 9 marzo verrà svelato anche il primo vero singolo di Lorenzo Fragola che, per fare un regalo ai fan, ha già fatto uscire il video di un brano del disco intitolato proprio Bengala.

Bengala: la dedica a Catania di Lorenzo Fragola

Negli ultimi giorni Lorenzo era andato a Milano per concludere la registrazione del disco, Bengala, e ha aggiornato i fan con delle foto e dei post che raccontavano l’evoluzione del lavoro, compreso un simpatico video in cui Lorenzo si agita e balla in modo scomposto mentre canta e, postandolo sui social, commenta: “Dovevo essere un ballerino di salsa nella mia vita precedente”. Da quanto capiamo dal singolo Bengala, sentiamo un Lorenzo Fragola nuovo, con sonorità che ricordano quasi quelle dei TheGiornalisti e che cavalcano quindi perfettamente l’onda elettro-pop che sta interessando il panorama musicale teen di questi ultimi mesi.

Lorenzo Fragola – Il mini-live e la presentazione di Bengala a Catania

Il disco di inediti di Lorenzo Fragola, Bengala, uscirà quindi il 6 aprile dopo diverso tempo che i fan aspettavano l’uscita di un suo nuovo lavoro. Finalmente ora è arrivata la conferma e, per allietare i fan di Catania che a gennaio hanno assistito a un suo mini-live, Lorenzo Fragola ha anche cantato Bengala live per la prima volta, mandando in estasi tutti i presenti. I fan quindi ora devono monitorare i profili social di Facebook e Twitter di Lorenzo Fragola che ha promesso di dare delle anticipazioni su Bengala nei prossimi giorni.

Lorenzo Fragola: curiosità e il video di Bengala

Intanto se volete sapere tutto il possibile su Lorenzo Fragola potete guardarvi il video di Bengala e leggere tutti i nostri approfondimenti su di lui!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑