Morgan, il racconto sconvolgente: “Il giorno prima di uccidersi…”

Il racconto di Morgan è davvero da brividi. “Il giorno prima di uccidersi…”, ha detto il famoso cantante ricordando il passato. Ecco di cosa si tratta.

morgan racconto
Il racconto di Morgan (Getty Images)

Uno dei talenti più controversi di sempre è quello di Morgan. Artista dallo straordinario talento, il cantautore milanese ha spesso fatto parlare di sè per la sua personalità molto particolare e per la sua vita privata finita spesso sotto i riflettori. Ex fondatore dei Bluvertigo, una delle band alternative rock più amate degli anni ’90, oggi Morgan è un personaggio televisivo a tutti gli effetti: per anni è stato giudice a X Factor Italia, per poi diventare uno dei coach ad Amci di Maria De Filippi e concorrente a Name That Tune- Indovina la canzone, il game show di TV8. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma in pochi sono a conoscenza della terribile tragedia affrontata in passato. “Il giorno prima di uccidersi…”, ha detto Morgan nel suo racconto a Vanity Fair. Ecco le parole sconvolgenti.

LEGGI ANCHE>>> Arisa non lo aveva mai detto | I fan non ci credono

Il terribile racconto di Morgan

racconto morgan
Morgan (Getty Images)

Nato a Milano nel 1972, Morgan ( il cui vero nome è Marco Castoldi) si avvicina alla musica fin da bambino, quando inizia a suonare prima la chitarra e poi il piano. Negli anni la passione per quel mondo è cresciuta sempre più, fino a decidere di fondare la band dei Bluvertigo nei primi anni ’90 e di continuare poi la sua fortunata carriera da solista. Nella vita del cantante, però, c’è stato un drammatico evento che lo ha segnato terribilmente. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Offesa tremenda a Raffaella Carrà da una vip | La risposta

A Vanity Fair il celebre cantante ha raccontato alcuni dettagli del passato davvero sconvolgenti. Morgan ha parlato della scomparsa del padre, morto suicida all’età di soli 48 anni. “Il giorno prima di uccidersi mi aveva salutato dalla finestra”, ha iniziato così il suo racconto sottolineando la stranezza di quel gesto da parte del genitore. “Io all’epoca avevo 16 anni” ha continuato il cantante. Nel racconto da brividi, l’ex leader dei Bluvertigo ha confessato di aver provato emozioni molto forti. “Sicuramente stava male– ha concluso Morgan a Vanity Fairoggi si parlerebbe di depressione”.

Eravate a conoscenza dello sconvolgente racconto di Morgan sulla tragedia del passato?