Damiano dei Maneskin, mai visto così | Foto incredibile

Avete visto questa foto di Damiano dei Maneskin? Il giovane cantante non si era mai fato vedere così, guardate.

damiano maneskin foto
La foto di Damiano (Getty Images)

Le star del momento sono senza dubbio loro: i Maneskin. La band romana composta dai quattro giovanissimi artisti ha conquistato tutti, soprattutto dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest del 2021. La loro Zitti e buoni ha scalato le classifiche europee con una velocità incredibile, riconfermando la band come amatissima in tutti i Paesi. Il gruppo è composto da Damiano David alla voce, Victoria De Angelis al basso, Ethan Torchio alla batteria e Thomas Raggi alla chitarra: tutti molto giovani e già con un talento impressionante. La band è tra le più seguite del momento, complice anche lo stile molto particolare che i membri del gruppo amano sfoggiare durante le loro esibizioni. A stupire maggiormente i fan è stata una foto di Damiano, il frontman dei Maneskin, che si è mostrato in una veste insolita. Non si era mai visto così, guardate.

LEGGI ANCHE>>> La fidanzata di Irama fa girare la testa al web | Bellissima

La foto di Damiano dei Maneskin

foto damiano maneskin
Damiano David (Getty Images)

I Maneskin nascono a Roma nel 2016 da una precedente collaborazione tra il cantante Damiano e la bassista Victoria. I due, che si erano conosciuti l’anno precedente, hanno poi deciso di fondare la band unendosi ad altri musicisti. Oggi i Maneskin sono tra i più apprezzati del momento, e le loro canzoni sono un successo dopo l’altro. Dopo Zitti e buoni, il brano con cui hanno vinto sia al Festival di Sanremo sia all’Eurovision, il gruppo sta riscuotendo un successo sensazionale con il remake di Beggin, il celebre brano dei Madcon. I fan, però, sono rimasti sconvolti da una foto molto particolare che il cantante ha condiviso. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Ecco perché l’Italia vincerà Euro 2020 | Immagini non mentono

Nello scatto apparso sul seguitissimo profilo Instagram del cantante si vede Damiano in una veste alquanto insolita. La voce dei Maneskin, infatti, ha deciso di stravolgere il suo look, a partire dai capelli. Se siamo stati abituati a vedere la chioma di Damiano tirata indietro al Festival, oggi il cantante sfoggia un taglio corto con una leggera frangia che copre la fronte. Non solo! Nella foto in questione Damiano indossa un abbigliamento molto particolare e provocatorio, come al solito, insieme ad una benda sull’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Avete visto l’incredibile foto di Damiano dei Maneskin?