Offesa tremenda a Raffaella Carrà da una vip | La risposta

Si è scatenata attorno alla morte di Raffaella Carrà una grande polemica nelle ultime ore che riguarda una vip a lei molto vicina.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Getty Images)

La morte di Raffaella Carrà come quella di Gigi Proietti ha sconvolto il pubblico italiano, lasciandolo totalmente senza parole. Questo perché erano personaggi popolari e che avevano fatto sognare intere generazioni, sdoganando dei falsi miti e riuscendo ad arrivare a tutti grazie alla loro semplicità. Raffa era vera, una persona genuina che non si poteva non amare e che ha commosso il pubblico italiano in lungo e in largo.

In questi tempi di Covid è l’ennesima notizia tragica che colpisce il pubblico e che crea un dispiacere immenso. Questo anche perché la Carrà era una grandissima donna oltre che un’artista incredibile. Nelle ultime ore è scoppiata una polemica che sicuramente avremmo preferito evitare di ascoltare. Andiamo a leggere tutto quello che si è scoperto.

LEGGI ANCHE >>> La Carrà da giovane

Morte Raffaella Carrà, grande offesa?

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

La morte di Raffaella Carrà ha portato a grande disperazione con una polemica legata a Laura Pausini che è esplosa nelle ultime ore. C’è chi l’ha accusata di essersi comportata malissimo nei confronti di quella che era una sua grande amica. Su Instagram c’è chi ha fatto notare sotto un post dove Laura la ricordava: “Ma non sia mai andare anche al funerale che sarebbe stato il minimo per rispetto almeno”. Parole che hanno trovato la risposta di moltissime persone sui social network sia in un senso che nell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Laura ha pianto per ore

La Pausini ha risposto: “Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il mio cuore. Non bisogna per forza pensare male delle persone, chi ama davvero Raffaella sa che non avrebbe mai voluto trovare astio in questo senso“. Sicuramente sono parole che spiegano la questione e mettono a tacere polemiche inutili anche perché è sempre sbagliato accusare una persona senza conoscere i motivi di cosa è realmente accaduto. Cioè che rimane chiaro è che Laura ha voluto e vuole un bene dell’anima alla collega tristemente scomparsa.