Festival di Sanremo 2018: Cristicchi sul palco con Ermal Meta e Fabrizio Moro

cover ERMALMORO_non_mi_avete_fatto_niente_B

La coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro, in gara al  Festival di Sanremo 2018. con il brano “Non mi avete fatto niente” sono ufficialmente i favoriti per la vittoria. Nella serata di venerdì dedicata ai duetti, sul palco del Teatro Ariston, insieme a loro salirà Simone Cristicchi per reinterpretare il brano scritto da Moro e Meta, insieme a Andrea Febo.

Simone Cristicchi, dopo aver accettato la partecipazione alla serata dei duetti con Moro e Meta ha dichiarato: ““Non mi avete fatto niente, Non mi avete tolto niente…” La canzone è un inno alla vita, un urlo che si leva da un’umanità colpita ma che nei momenti più complessi e drammatici rinasce facendosi spazio verso il futuro, col sorriso di un bambino. Sono onorato di interpretare questo testo così importante, che ha l’aria di una sfida, il suono di una speranza. Grazie a Fabrizio Moro, a cui mi lega una grande stima reciproca e silenziosa, oltre a un Sanremo 2007 che ci ha visti vincitori. Grazie a Ermal Meta perché è la dimostrazione vivente che un sogno si può avverare, e la sua penna ha già lasciato tracce indelebili del suo talento».

Ermal Meta e Fabrizio Moro: due dischi nuovi e due concerti imperdibili

Il 9 febbraio, in pieno clima sanremese e in piena ansia nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore  della 68°edizione del Festival di Sanremo 2018, usciranno anche i due progetti discografici di Ermal Meta e Fabrizio moro intitolati rispettivamente, “Non abbiamo armi, e “Parole Rumori e Anni” un best of dei successi di Moro più due inediti. Come se non bastasse, in primavera, i due artisti dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 inizieranno anche una serie di concerti. Due sono le date più importanti: il 28 aprile Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago (MI) e Fabrizio Moro il 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Biglietti concerto Ermal Meta e Fabrizio Moro

I biglietti per il concerto di Ermal Meta (prodotto da Mescal) sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.mescalmusic.com. Radio 105 è media partner ufficiale di “NON ABBIAMO ARMI – IL CONCERTO”.

 I biglietti per il concerto di Fabrizio Moro (prodotto da F&P Group) sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.fepgourp.it. RTL è media partner ufficiale di“FABRIZIO MORO – STADIO OLIMPICO 2018”.

Anticipazioni Sanremo 2018

Se volete sapere tutte le altre news su Sanremo noi stiamo seguendo tutto del Festival di Sanremo 2018 e se volete sapere tutto potete leggere qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑