Festival di Sanremo 2018: c’è già il vincitore

festival-sanremo-2018

Il Festival di Sanremo 2018 ancora non è cominciato eppure c’è già un vincitore? Così sembra, almeno secondo gli esperti di Sisal Matchpoint che hanno indicato i loro preferiti per la vittoria della 68esima edizione del Festival. A vincere, secondo i pronostici, sarebbe l’inedito duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Sono dati a 3.50 seguiti al secondo posto da Mario Biondi per la prima volta sul palco dell’Ariston con la canzone Rivederti. Terzo posto quasi a pari merito per Noemi e Elio e le Storie Tese. Anche Max Gazzè è tra i favoriti per ora.

Ovviamente è tutto da vedere, ma pare che i meno quotati, per adesso, siano i Decibel di Enrico Ruggeri e Red Canzian. Gli scommettitori così iniziano a puntare e oltre a confermare Moro-Meta come favoriti, sbuca nelle loro preferenze il duetto Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Per vedere ancora meglio come si metteranno le cose bisogna però aspettare ancora un po’, almeno per l’uscita dei brani e dei primi ascolti per i giornalisti. Mano a mano che ci avvicineremo poi al Festival di Sanremo e, soprattutto dopo la prima serata in cui sentiremo le canzoni, potremo scoprire meglio se queste previsioni sono veritiere oppure no.

Noi intanto siamo più o meno d’accordo sui presunti vincitori: la coppia Fabrizio Moro e Ermal Meta ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria. Entrambi l’anno scorso hanno avuto un gran successo con la loro canzone presentata al Festival di Sanremo quindi, perchè no, unire le forze per quest’anno potrebbe essere la scelta giusta che li porterà al successo. Senza contare che Fabrizio Moro è reduce da un’esperienza come professore ad Amici che lo ha consacrato tra i giovani e che Ermal Meta, dal canto suo, ha incantato tutti con le sue ultime hit e canzoni come Piccola Anima realizzata in duetto con Elisa.

Festival di Sanremo 2018: tutte le news


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑