Festival di Sanremo 2018: Maria De Filippi dice la sua sulle scelte di Claudio Baglioni

festival-sanremo-2018

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua.

Sanremo 2018: ecco dove ha sbagliato Claudio Baglioni secondo Maria De Filippi

Come ha spiegato a “Chi”, dove si trova tutta l’intervista integrale, Maria De Filippi ha dichiarato che Claudio Baglioni abbia sbagliato a non prendere nel cast i ragazzi provenienti dai talent come Amici o X-Factor perchè, giustamente, la De Filippi sostiene che ormai questi programmi sono realtà integranti della musica italiana. Certo è che, sottolinea la De Filippi, può anche essere che i ragazzi che si erano presentati non fossero all’altezza della situazione.

Il consiglio di Maria De Filippi a Michelle Hunziker per Sanremo 2018

La De Filippi poi dà un consiglio alla co-conduttrice di Claudio Baglioni, Michelle Hunizker dichiarando che se mai lei dovesse rifare Sanremo, ora ha capito che il fulcro è la gara canora mentre la conduzione del Festival è una sorta di cosa in più, “un corollario”. “Michelle sarà bellissima e bravissima” aggiunge poi la De Filippi ricordando che lei aveva studiato vita, morte e miracoli di tutti gli artisti, ma alla fine le è servito a poco, proprio perchè al centro del Festival di Sanremo ci sono le canzoni. Nonostante ciò Maria ammette che era preoccupata e molto tesa durante il Festival di Sanremo tanto che durante la settimana dello show aveva perso anche quattro chili perchè non riusciva a mangiare dallo stress.

Festival di Sanremo 2018: tutte le news su conduttori, ospiti e cantanti

Vuoi sapere tutto il possibile sul Festival di Sanremo 2018 perchè sei un vero appassionato? Allora qui trovi tutti gli articoli più interessanti.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑