Un gruppo famosissimo in tutto il mondo nelle ultime ore ha letteralmente scatenato il panico con un annuncio. I fan sono in ansia.
Un gruppo acclamato in tutto il mondo ha seminato il panico sul web con un annuncio a sorpresa. Nelle ultime ore non si sta parlando d’altro, visto che quando si parla di Covid c’è sempre poco da scherzare.

La band è composta da tre persone, e si è fatta largo nel mondo dell’hip hop facendo conoscere su larga scala un genere che senza di loro non avrebbe mai conseguito l’enorme popolarità di cui attualmente gode. I tre membri fondatori difatti sono degli autentici pionieri di tali sonorità, e soprattutto nel corso degli Anni Novanta hanno sbancato le classifiche. All’apice del successo però si sono sciolti improvvisamente per gettarsi a capofitto ciascuno nella propria carriera solista.
LEGGI ANCHE QUI >>> Annuncio a sorpresa della cantante | Ecco cosa ha dichiarato
Come band hanno partorito due fortunatissimi album in studio intitolati “Blunted On Reality” e “The Score”. Non moltissimi in verità, ma evidentemente quanto basta per vendere decine di milioni di copie. Sul più bello però qualcosa è andato storto, ed almeno a livello di band hanno preferito gettare la spugna. I tre sono la bravissima Lauren Hill, Wyclef Jean e Pras Michel, che dopo una parabola breve ma intensa con i Fugees hanno scelto di separare i rispettivi cammini.

Quando tutto sembrava già pronto ed i fan si apprestavano a riabbracciarli dal vivo, la band ha diramato una laconica nota su Instagram. “Comprendiamo la vostra delusione” si legge testualmente, “ma i nostri concerti previsti per l’anniversario di “The Score” non potranno avere luogo”. Infatti, hanno spiegato, “il perdurare della pandemia da Covid-19 ha reso difficili l’attuazione degli spettacoli, e vogliamo a tutti i costi mantenere la sicurezza dei nostri fan”. Peccato, speriamo che questa sciagurata pandemia termini al più presto che la musica possa tornare a fare il suo corso.