Cantante famosa dice addio, non la vedremo mai più

Una star molto amata della musica mondiale con un colpo di scena ha deciso di dire basta. Milioni di ammiratori ormai temono il peggio.

musica
Una star mondiale dice basta (Pixabay)

Una star molto amata a livello internazionale ha rilasciato delle dichiarazioni davvero scioccanti. I suoi fan ormai si preparano già al peggio, anche perché se dovesse mettere in pratica quanto annunciato diventerà sempre più improbabile rivederla in giro. Cantautrice, poetessa e modella affermata, negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Addio a una famosa band | I fan non ci credono

Nata a New York da una famiglia di origini scozzesi, dopo un’insospettabile laurea in metafisica ha preferito concentrare le sue attenzioni sulla carriera musicale. Così nel 2012 ha inciso il suo primo album, da quel momento in poi il cammino si è fatto decisamente in discesa tanto che oggi è una delle star in assoluto più acclamate del pianeta. Eppure nelle ultime ore le sue dichiarazioni non sono proprio beneauguranti.

La star più amata ha deciso l’addio: ecco il perché della storica decisione

Lana Del Rey
Lana Del Rey (Instagram)

Dopo aver pubblicato sette dischi di enorme successo, di cui l’ultimo (intitolato “Blue Banisters”( è in arrivo proprio in questi giorni sugli scaffali dei negozi, è giunto il momento di un brusco cambiamento. Lei è la nuova stella del rock-r’n’b internazionale Lana Del Rey, che con una mossa a sorpresa ha messo in agitazione milioni di ammiratori. Anzi, è proprio il caso di dire “followers” dato che ha annunciato che nelle prossime ore verranno oscurati tutti gli account che la riguardano sui social media.

LEGGI ANCHE QUI>>> Un rapper dice addio | Parole forti

E’ stata la stessa artista ad anticiparlo con un breve video-messaggio su Instagram, in cui dichiara testualmente “ Ciao ragazzi, volevo solo farvi sapere che domani disattiveremo i miei account sui social media, semplicemente perché ho tanti interessi e altri lavori che richiedono privacy e trasparenza. Sono ancora molto presente e amo ciò che faccio. Sono assolutamente qui per la musica“.  Speriamo dunque di rivederla presto almeno sul palco.