Un rapper italiano dice addio all’improvviso | Parole forti

Un rapper italiano tra i più bravi ed apprezzati ha annunciato un brusco stop in queste ore. Ecco il motivo della sua scelta.

Pixabay

Un rapper italiano molto popolare ed ammiratissimo ha annunciato in queste ore uno stop all’ultimo momento. Il dispiacere è davvero tanto, visto le indiscutibili capacità  dell’artista. In molti subito dopo l’annuncio si stanno chiedendo se la decisione presa sia quella giusta o se piuttosto non sarebbe stato meglio usare delle tempistiche diverse, così l’opinione pubblica si sta spaccando in due.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Rapper italiano si confessa | Il racconto è da brividi

La scorsa settimana vi avevamo raccontato delle difficoltà personali del cantante, che aveva confessato di non attraversare un momento idilliaco per diverse ragioni. Così ha meditato di interrompere all’ultimo momento un evento già organizzato da tantissimi mesi.  Meglio infatti dedicarsi anima e corpo alla soluzione dei suoi problemi, che purtroppo in questo momento stavano rischiando di prendere il sopravvento su qualunque altra cosa. La scelta è irrevocabile?

Il rapper italiano, amatissimo dal pubblico, ha preso una decisione importante. Voi cosa ne pensate?

Junior Cally
Junior Cally (Getty Images)

Il celebre rapper italiano nelle ultime ore ha preso una decisione davvero importante, che sta facendo discutere per le modalità. E’ lui il primo ad interrogarsi con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Non so se sia mai accaduto in precedenza, ma adesso la mia priorità è stare bene”. L’artista è Junior Cally, che aveva già pronto da sfornare in classifica il nuovo album intitolato “Un passo prima”. Le sue parole esatte sono state: “Mi pare un po’ di mollare la mia sposa sull’altare, ma non posso fare altrimenti”.

LEGGI ANCHE QUI>>> Rapper italiano rivela di soffrire di un disturbo compulsivo

Alcuni giorni fa aveva annunciato di essere uscito dalla riabilitazione per dai problemi con l’alcool, adesso ha deciso di dedicarsi ancor con più convinzione alla propria salute. Dunque ha deciso di interrompere all’ultimo la produzione del disco, che era stato scritto e musicato prima che questi problemi venissero alla luce. Ora però, che sembra aver risolto la maggior parte dei propri guai anche attraverso la meditazione, quei testi non lo rappresentano più. Siete d’accordo con lui?