Junior Cally, il terribile passato : “Ricordo gli ospedali” | Racconto da brividi

Il racconto di Junior Cally sul suo terribile passato mette i brividi. “Ricordo gli ospedali”, ha detto il rapper. Ecco le sue parole.

junior cally passato
Junior Cally (Getty Images)

Tra i cantanti più amati dalle generazioni giovanili spicca il nome di Junior Cally. L’artista italiano ha lasciato un segno indelebile sulla scena rap con la sua geniale idea di nascondere il viso indossando una maschera. Oggi il cantante ha deciso di mostrare a tutti il suo volto, raccontando anche qualcosa di sè e della sua vita. In particolare, a Verissimo Junior Cally si è lasciato andare ad un racconto da brividi sul suo passato difficile. “Ricordo gli ospedali”, ha detto il rapper nel salotto di Canale 5. Le parole sono agghiaccianti.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Nigiotti, ricordate com’era ad Amici? | Che cambiamento

Il terribile passato di Junior Cally

passato junior cally
Junior Cally (Getty Images)

Nato a Genzano di Roma nel 1991, Junior Cally è oggi uno dei rapper più apprezzati in tutto il Paese. Dopo l’esordio in giovane età, l’artista ha passato alcuni terribili momenti tra alcolismo e riabilitazione. Nel corso di una toccante intervista a Verissimo, il cantante di Auto blu ha raccontato alcuni episodi della sua infanzia e adolescenza, vissuta tra gli ospedali e l’incubo della malattia. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Irama, la passione per i tatuaggi | L’ispirazione speciale

Nel salotto di Canale 5, Junior Cally ha rievocato alcuni ricordi della sua infanzia e dell’adolescenza. “Ricordo gli ospedali”, ha detto il rapper, ricordando quando all’età di 15 anni aveva avuto paura di morire. “Sono stato 4 anni avanti e indietro negli ospedali– ha detto –per una presunta leucemia“. In seguito, Junior Cally ha scoperto di avere una particolare patologia che colpiva le sue piastrine. Oggi il rapper sta bene e continua a riscuotere notevoli successi con le sue canzoni.

Secondo quanto riporta Fanpage, il cantante ha vissuto un periodo difficile anche in età adulta, dai 20 ai 23 anni, a causa dell’abuso di alcol. “Ne esci poi quando ti rendi conto che stai perdendo i contatti con le persone che ti amano– ha detto Cally secondo Fanpagemi sono reso conto che stavo buttando la mia vita e ho detto fai qualcosa”. “Ho cercato di recuperare il tempo perso”, ha concluso l’artista secondo la nota testata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JUNIOR CALLY (@juniorcally)

Eravate a conoscenza del racconto sul terribile passato del famoso rapper italiano Junior Cally?