Vi ricordate Natalia Titova di Amici ? | La malattia non le dà pace

Ricordate la bravissima ballerina di Amici Natalia Titova? Da anni combatte con una bruttissima malattia. Ecco come ha deciso di affrontarla.

Natalia Titova
Natalia Titova (Instagram)

Vi ricordate la bellissima Natalia Titova, che aveva stregato il pubblico di Amici? Dopo la sua uscita dalla seguitissima trasmissione di Maria De Filippi ha rivelato che sta attraversando un momento terribile. E’ stata lei stessa a confidare i dettagli ai suoi ammiratori, dato che è alle prese con una brutta gatta da pelare che la perseguita praticamente fin da bambina.

LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Rosa D’Alise di Amici? | La sua vita è molto cambiata

Purtroppo non è mai riuscita a dare completamente quanto avrebbe voluto, dal momento che tutta la sua esistenza ne è risultata inevitabilmente condizionata. Nata in Russia, a Mosca, nel 1974, aveva cominciato a ballare in tenerissima età, prima di tentare la fortuna in Italia nel 1998. In quel periodo ha partecipato a numerosissime competizioni internazionali, ma poi ha scelto il nostro Paese come patria di adozione e possibile trampolino di lancio.

Natalia Titova attraversa un momento delicatissimo: cosa le sta succedendo ?

Natalia titova
Natalia Titova (Instagram)

La grande popolarità era giunta a cavallo tra 2005 e 2014, quando aveva partecipato allo show di Milly Carlucci “Ballando Sotto Le Stelle”. In seguito era diventata insegnante di ballo alla trasmissione di Maria De Filippi “Amici”, purtroppo però l’evolversi della malattia le ha tarpato le ali sul più bello. Carattere determinato e grinta da vendere, la bellissima Natalia ha rivelato di combattere da anni contro la osteomielite, tanto che ha rischiato di perdere addirittura una gamba.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | E’ giunta quasi al termine

I medici le avevano sconsigliato di praticare qualunque sport, dunque le sue scelte successive sono sempre state dettate più dal cuore che dalla logica. Intanto però può consolarsi con la vita privata: dal 2006 è legata sentimentalmente al campione di nuoto Massimiliano Rosolino, dal quale ha avuto due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Speriamo che un giorno anche la sua carriera possa riprendere come merita.