Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | È giunta quasi al termine

Vi ricordate della ballerina di Amici Lorella Boccia? Oggi la sua vita è totalmente cambiata. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Instagram)

Vi ricordate della bellissima ballerina di Amici Lorella Boccia? Subito dopo la fine della trasmissione la sua vita è radicalmente cambiata. Infatti ha continuato a rincorrere le sue ambizioni, con risultati che vi lasceranno a bocca aperta. La ragazza era nata a Torre Annunziata, e sin da giovanissima si era messa a frequentare una scuola di danza classica e moderna.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Novità in arrivo ad Amici: un volto noto torna nella scuola

Dopo aver conseguito il diploma aveva cominciato ad esibirsi come ballerina negli spettacoli “Il Guarracino” e “La Bella Addormentata” che si tenevano al teatro di Napoli, così su di lei aveva puntato forte anche Franco Zeffirelli che l’aveva scelta per il cast della sua “Aida”, in via di allestimento. A quel punto Lorella ha capito che la sua carriera poteva decollare, ed ha cominciato davvero a pensare in grande.

Sapete cosa ha detto oggi la ex-ballerina di Amici Lorella Boccia? Vi stupirà

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Instagram)

Lorella Boccia ha cominciato allora a farsi strada in televisione, partecipando ad un programma RAI celebrativo dei 150 anni dell’Unità d’Italia, quindi agli ordini di Biagio Izzo ha preso parte ad un lungo e fortunato tour teatrale. A quel punto per sfondare definitivamente ha pensato di trasferirsi nella grande città, così ha scelto Roma. Qui ha partecipato alle selezioni del talent di Maria De Filippi, e da quel momento in poi la strada è stata tutta in discesa.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Rosa D’Alise di Amici? | La sua vita è molto cambiata

Nonostante si sia classificata settima, ha incantato tutti per le sue qualità fuori dal comune, diventando la prima ballerina italiana inserita nel cast dello show hollywoodiano Set Up e nel film Third Person, diretto dal regista Paul Higgis. Le sue partecipazioni ad eventi di successo si sono moltiplicate, ad esempio a Colorado oppure “Sogno E Son Desto”, condotto da Massimo Ranieri. Ma la notizia più bella è di quest’anno, con l’annuncio della prima gravidanza: è arrivata quasi al termine, e proprio questa mattina ha pubblicato delle foto sul suo seguitissimo account Instagram dove ha mostrato ai followers la foto del pancione a soli quaranta giorni dalla data prevista per il parto.