Amici di Maria De Filippi 2018: i concorrenti ammessi al serale

Anticipazioni Serale Amici 2018: i concorrenti ammessi alla fase finale di Amici 17, tutte le maglie verdi consegnate nei pomeridiani.

serale-amici-maria-filppi-2018 (2)

Finalmente ci siamo, le maglie verdi che danno accesso al Serale di Amici 2018 sono state consegnate, almeno in parte. Cinque ragazzi di Amici 17 hanno ottenuto il via libera: Einar, Sephora, Lauren, Bryan e Emma. Cinque concorrenti sono quindi pronti per la fase finale del talent che si svolgerà a cominciare dal 7 aprile, sabato, in prima serata su Canale Cinque. Tutti gli altri concorrenti stanno invece cercando di accaparrarsi un posto anche se, come ha spiegato Maria De Filippi stessa durante il pomeridiano di sabato 24 marzo, restano solo cinque posti disponibili e i ragazzi sono molti di più.

Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? Trovi tutto qui:

Quanti posti ci sono al Serale di Amici 2018

Alcuni ragazzi hanno dovuto fare i conti con la delusione di non essere più la prima scelta dei professori, come Carmen che era la preferita del professore Claudio Di Francesco, ma il suo voto è cambiato ed è andato a Emma Muscat che ha così ottenuto la maglia verde. Disappunto anche da parte di altri concorrenti di Amici 17 che vogliono disperatamente un posto, ma devono lottare con le preferenze dei professori di canto e di ballo che, quest’anno, sono particolarmente esigenti e pretenziosi nei confronti degli alunni.

Serale Amici 17: tutte le novità della prima puntata del 7 aprile 2018

Per quanto riguarda il Serale di Amici 17 sappiamo che non ci saranno più i coach, ma solo dei giudici come Simona Ventura che valuteranno di serata in serata le esibizioni dei ragazzi. Inoltre, ormai lo sappiamo, Luca Tommasini si occuperà delle scenografie e dei look dei ragazzi che non avranno più le tutine, ma potranno vestirsi liberamente per meglio interpretare le canzoni e le esibizioni di danza che andranno a sostenere davanti al pubblico. Per tutto il resto vige ancora un gran segreto, ma siamo certi che anche questa edizione del Serale di Amici 2018 porterà molte gioie.

Amici 2018: concorrenti e curiosità

Se volete sapere tutte le curiosità sui concorrenti di Amici 17 e ciò che succede nella scuola potete trovare tutto qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑