Cantante scoppia in lacrime e rivela gravi problemi di salute

La celebre cantante sta attraversando un momento molto difficile a causa di problemi di salute legati alla voce: le sue parole sono disperate.

cantante voce
Il dramma della famosa cantante (Pixabay)

Una delle più amate e celebri cantanti britanniche, conosciute anche qui in Italia, è sicuramente la bella e talentuosa Jessie J. La cantautrice originaria di Redbridge ha riscosso un grande successo a livello mondiale grazie a brani quali Bang Bang e Price Tag, diventate vere e proprie hit del genere pop.

Nata nel 1988 in Inghilterra, con gli anni Jessie J ha raggiunto una notevole notorietà anche come personaggio televisivo. Molto conosciuta per essere una bravissima autrice, la cantante ha infatto scritto brani per colleghi come Miley Cyrus e Justin Timberlake. Oltre alla carriera nella musica si è poi fatta notare anche in televisione, prendendo parte ad alcuni talent quali The Voice UK e The Voice Australia. Nell’ultimo periodo ha deciso di raccontare ai suoi fan il dolore che sta vivendo a livello fisico. Ecco cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> “Volevo togliermi la vita”, il racconto del cantante

La cantante Jessie J in lacrime per i problemi con la voce

jessie j voce post social
Jessie J (Getty images)

Risale allo scorso giugno il post social della splendida cantante britannica Jessie J, che con parole oneste e dirette ha raccontato il dolore che sta attraversando nell’ultimo periodo. Come riporta Rolling Stone, a febbraio la cantante avvertiva la gola sempre infiammata e dopo un controllo ha scoperto che si trattava di noduli e reflusso formatisi forse a causa degli steroidi presi in passato per trattare un’altra malattia. Dopo la cura la cantante è riuscita ad arginare il problema, ma purtroppo i medici le hanno detto che se torna a cantare come prima, i noduli torneranno.

LEGGI ANCHE >>> dramma per la cantante, il racconto dell’aggressione

La logopedista mi ha chiesto di cantare qualcosa in tono sommesso in modo da farle sentire bene la voce” ha spiegato Jessie J su Instagram. “Il primo pezzo che ho intonato è stato I Want Love. Il solo fatto di sentirmi cantare e percepirmi tanto vulnerabile mentre lo facevo mi ha fatto piangere.” Purtroppo la cantante avverte ancora un forte dolore, e dopo aver registrato la canzone non è stata più in grado di cantarla. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J E S S I E J (@jessiej)