Dramma per la cantante Syria: il racconto dell’aggressione

La cantante Syria e il dramma dell’aggressione subita: “Sono molto triste per l’accaduto”, il racconto che ha sconvolto tutti.

syria cantante
Syria sull’aggressione del padre (Getty images)

La splendida cantante Syria è una delle più affermate e amate cantanti italiane. Classe 1977 e originaria di Roma, ha raggiunto il grande successo negli anni 90, pubblicando canzoni che sono diventante poi famosissime. La cantante vinse infatti il Festival di Sanremo nel 1996, dopo aver incantato tutti con una splendida e personale versione di Sei Bellissima di Loredana Bertè.

Non tutti sanno che Syria è figlia d’arte. Il padre è infatti Luciano Cipressi, conosciuto come Elio Cipri, un cantante che negli anni 60 raggiunse un bel successo nel mondo della musica. In seguito è stato anche produttore presso la Fonit Cetra ed è oggi un discografico. Nell’ultimo periodo l’uomo è stato vittima di una violenta aggressione da parte di uno sconosciuto. Ecco il drammatico racconto.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia aggredita sotto casa, grande spavento

Aggredito il padre della cantante Syria: “Queste cose non dovrebbero accadere!

syria aggressione
Syria (Getty images)

Lo scorso febbraio Elio Cipressi, oggi 73enne, è stato aggredito fisicamente davanti alla postazione di Radio Italia Anni 60, di cui è direttore alla comunicazione. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’uomo ha ricevuto un pugno in viso da uno sconosciuto che si era avvicinato per parlare con una speaker. Elio gli aveva gentilmente chiesto di indossare la mascherina protettiva, ma l’uomo ne era sprovvisto e ha risposto con la violenza.

LEGGI ANCHE >>> Stash aggredito, fan in ansia

La cantante ha poi pubblicato un post Instagram mostrando i lividi riportati dal padre e comunicando tutta la sua rabbia per quanto accaduto. “Queste cose non dovrebbero accadere MAI!” scrive Syria sui social. “Mi dispice papà, tutto questo perchè la gente è incivile e tu hai fatto benissimo a denunciare questo individuo“. La cantante ha inoltre aggiunto che è molto rattristata per quanto successo e che il padre “Si è spaventato molto ed ha subito un bel trauma, ma lui è una roccia e tutto passera“. Ha poi invitato tutti a rispettare le norme anti Covid vigenti in Italia, per il bene personale e per quello degli altri. Ecco il post della cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial)